Riferimento: Silvio non è solo...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
A me, Michelle nun me piace.
E mica ho detto che devi assalirla tu...
Certe volte capisco (ma pochissime volte, beninteso) le smanie di Silvio... :D
Citazione:
pomponio leto
E mica ho detto che devi assalirla tu...
Certe volte capisco (ma pochissime volte, beninteso) le smanie di Silvio... :D
stai buono che sei ancora giovane.....tra una quindicina d'anni quando sarai prossimo all'età di Silvio portiamo le veline pure a te :crepapelle:
Citazione:
euvitt
stai buono che sei ancora giovane.....tra una quindicina d'anni quando sarai prossimo all'età di Silvio portiamo le veline pure a te :crepapelle:
E io vi farò ministri... :giagia::giagia:
Embeh, l'occhio può scappare ... il buon gusto sta nel riprenderselo subito però :D
C'è stata anche la questione Sakozy che arriva in ritardo al G8... e non è la prima volta... nel 2007 al G8 in Germania arrivò anche li in pesante ritardo e probabilmente sotto i fumi dell'alcool
Citazione:
pomponio leto
E io vi farò ministri... :giagia::giagia:
guarda che come uomo me la cavo
.....ma come velina faccio veramente schifo! :paura:
Brlusconi non ha mai guardato una donna a quel modo..almeno non ci sono foto che lo ritraggono sotto un potente attacco di lussuria verso una bambina che dovrebbe suscitare sentimenti di protezione paterna..:D
Adesso abbiamo scoperto che anche Obama è un satiro degenerato e vizioso..da meritare la galera con negroni veri e gagliardi..
Speriamo che Berlusconi sottragga l'infante dalle grinfie dei degenerati e la conduca salva e casta a Villa Certosa..facendoli vedere cosa si meritano le bambine delle favelas..cioè..pensieri nobile e puri..e aiuti disinteressati..:D
da un uomo giovane, bello, alto, con una carica erotica tangibile è naturale.
da un vecchio rattrappito tagliato e ricucito, che 10 a 1 porta la dentiera, fa un filo schifo.
Citazione:
v!olet
da un uomo giovane, bello, alto, con una carica erotica tangibile è naturale.
da un vecchio rattrappito tagliato e ricucito, che 10 a 1 porta la dentiera, fa un filo schifo.
:D