Riferimento: Silvio non è solo...
Azz, ora però ho la curiosità di vedere il viso (più varie ed eventuali) della ragazza in questione. Anche perché quello è il tipico sguardo indagatore maschile, soddisfatto del lato A e curioso di vedere se anche il lato B meriti un ulteriore apprezzamento.
Perché meravigliarsi che anche i capi del mondo siano uomini? Di fronte a un lato B come quello non c'è nessuno che non si sarebbe voltato a guardare, compreso il fotografo indiscreto ma incredibilmente tempista...
Citazione:
Originariamente Scritto da
v!olet
da un uomo giovane, bello, alto, con una carica erotica tangibile è naturale.
da un vecchio rattrappito tagliato e ricucito, che 10 a 1 porta la dentiera, fa un filo schifo.
Ma a parte Berlusconi, parlando in generale è naturale anche per un vecchio provare certi istinti. Del resto una certa pubblicità ci rintrona con la storia del sesso a qualsiasi età...Parlerò così perché mi avvio verso la terza età?:piango:
Citazione:
Originariamente Scritto da
DiegoVR
Azz, ora però ho la curiosità di vedere il viso (più varie ed eventuali) della ragazza in questione. Anche perché quello è il tipico sguardo indagatore maschile, soddisfatto del lato A e curioso di vedere se anche il lato B meriti un ulteriore apprezzamento.
Il lato A della ragazza lo puoi trovare a pagina 3 del giornale LIBERO di oggi. Niente di eccezionale...a parte che fa una strana smorfia...
naaaa
silvio sarebbe andato lì da lei a dire..
mi shcusi, signorina..vuole mica un posto a sipario o in parlamento, cribbio??
:chebravo: