Oggi ho preso 3 piccole arnie per darmi all'apicoltura (ho parecchio terreno)...vediamo come va a finire![]()

Oggi ho preso 3 piccole arnie per darmi all'apicoltura (ho parecchio terreno)...vediamo come va a finire![]()
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Non so quanto sia saggio improvvisarsi apicultore... o hai esperienza in merito?
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

E' una buona carta se vuoi conquistare Carla...
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

bello.
risolvi per qualche tempo il problema dei regali natalizi....
un bel vasetto di miele autoprodotto....fa molto radical chic.
io lo stesso con l'olio.

Ricordo che a Palinuro, anni fa, c'era un'arnia trasparente lungo la strada, di fronte a un negozio che vendeva miele, e si potevano guardare le api che si muovevano all'interno. Che angoscia! Sul fondo c'era sempre delle api agonizzanti nel nettare o quel che era.
E' stata lì tutta la mia infanzia e adolescenza.

Domenica una ape regina con il suo seguito di migliaia di sudditi è migrata sul ramo di un mio albero. La colonia raggruppata in un unico cluster formava una massa delle dimensioni di una carriola. Il ramo è stato segato e riposto in una arnia. Alcune centinaia di disertrici sono rimaste nella mia proprietà. Sono state condannate a morte, la sentenza è stata eseguita oggi alle 060 PM mediante rogo.

Richard in bocca al lupo.
Queste notizie mi piacciono.
Gioia e dolore hanno il confine incerto...

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF