Visualizzazione Stampabile
-
Re: FINE DEL GIOCO
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Hassel e Betel ;)
-
Citazione:
Edmond Dantés
Hassel e Betel ;)
Ho accorciato il nome. va bene ,:):)
-
Che nel fondoscala vi sia una sorta di passaporto libero sull'idea del lecito o no, non ne ho mai dubitato, non ne ho mai contestata la libertà e non non lo farò mai. Ma lasciare campo libero all'assenza totale di quel minimo buon gusto che differenzia un forum, che si presume frequentato da utenti che in società vestono un ruolo civile e non di emarginati, da un postribolo di confine, lasciando che si degradi anche un thread nato per l'intrattenimento e non a scopo diffamatorio contro alcuno, ne sono certo, non conduce a niente di buono o comunque non giova, se non a quanti, mi auguro pochissimi, possano di riflesso partecipare e godere delle manifestazioni miserabili di un personaggio che altrimenti e in altra sede, sarebbe messo a tacere senza mezzi termini.
In poche parole, vorrei che quanti preposti all'amministrazione di questo forum. comprendessero, ed è solo una questione di corretto comportamento sociale, la differenza tra un sano sarcasmo e un'assoluta ed indebita volgarità con un ben preciso indirizzo.
-
Citazione:
Betelgeuse
Moltissimo!! non vedo l'ora di sentire Hassel che dice...
Hassel dice che è cosa buona e giusta.
-
Citazione:
ada desantis
Speriamo che gli piaccia, l'ho cercato con tanto affetto per entrambi...........:):)
Ma certo Ada.
La prima cosa che salta all'occhio è la dolcezza che dimostri sempre nei nostri confronti, e che trova definizione nell'immagine che hai cercato per noi.:)
-
-
Citazione:
olivo
Hansel e Gretel?
:giagia:
A fairy tale.
-
Citazione:
Hasselblad
Ma certo Ada.
La prima cosa che salta all'occhio è la dolcezza che dimostri sempre nei nostri confronti, e che trova definizione nell'immagine che hai cercato per noi.:)
Hassel io voglio molto bene a Betel , poi sei arrivato tu così gentile,comprensivo, è bello vederti vicino a Betel, la cosa mi rende felice.
-
Citazione:
olivo
Hansel e Gretel?
Giochiamo sulla assonanza. ;)
-
Se puo' farvi piacere anch'io tifo per l'amore e la ricchezza.