Visualizzazione Stampabile
-
Re: FINE DEL GIOCO
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Si è vero siete fenomenali, attenti all'invidia , perchè lo sono e tanto, non parlo di chi ha scritto qui.:):)
Faremo del nostro meglio. promesso, Adona! :)
-
Citazione:
ada desantis
Si è vero siete fenomenali, attenti all'invidia , perchè lo sono e tanto, non parlo di chi ha scritto qui.:):)
L'invidia?
Solo una zanzara aldilà di un vetro.:)
-
Citazione:
Betelgeuse
Faremo del nostro meglio. promesso, Adona! :)
ADINA, te lo sei scordato? Betelina? Meno male che ci sei tu ,cara amica!!Se no me ne sarei già andata via.
-
Citazione:
Hasselblad
L'invidia?
Solo una zanzara aldilà di un vetro.:)
A me invece la cattiveria sta oltrepassando il vetro e di brutto., sai?Si arriva ad un punto che la cattiveria continuata fa male!!
-
Citazione:
Betelgeuse
Sì Ridge (Achille, Edward, Sinatra, Bernstein, Gates, William, Catullo, Buffet, Mida...e professor Higgins...) ci farò un post it e lo metterò in camera, così ogni volta che avrò voglia di aprire gli occhi mi ricorderò di non farlo.
Che bella l'idea del tappeto rosso, mi raccomando in tinta con la Lambo e lo straccetto da spesa.
Vivian (Cenerentola, Eliza, Holly, Eva, Betel. ps: posso invitarti per un drink da Tiffany?)
http://www.iltaccodibacco.it/img_eventi/48998.jpg
Sono già lì.
-
Citazione:
ada desantis
A me invece la cattiveria sta oltrepassando il vetro e di brutto., sai?Si arriva ad un punto che la cattiveria continuata fa male!!
Ignorare non vuol dire farlo per un paio di giorni o di ore, significa F-O-R-E-V-E-R.
-
Citazione:
Betelgeuse
:giagia:
...W la modestie!
(:D)
.......:60007:
-
Citazione:
Hasselblad
Ignorare non vuol dire farlo per un paio di giorni o di ore, significa F-O-R-E-V-E-R.
Tu hai ragione, ma frequenti poco il forum, io invece lo frequento molto di più ti garantisco , che diventa complicato.
Buona giornata!!
-
Sabato 7 Luglio, il Cappellino ad Elica compie gli anni. Si prevedono festeggiamenti trionfali.:)
-
Citazione:
Hasselblad
Sabato 7 Luglio, il Cappellino ad Elica compie gli anni. Si prevedono festeggiamenti trionfali.:)
non mancare di fargli gli auguri anche da parte mia :giagia: