Visualizzazione Stampabile
-
Re: FINE DEL GIOCO
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hasselblad
Questa è l'ora dei pochi.
L'ora della Donna Falco, dell'uomo Falena, ed ora anche l'ora dell'Arco Vivente (con cicca e vizio).
C'è di meglio di questi diapason dell'oscurità che giocano insieme?
azzz...concordo a pieni polmoni...azzz...tosse raucedine e catarro..altra triade altra corsa...
ma che me ne fotte amico mio...agli Highlander bisogna tagliare la testa...e posso garantire che solo un'incidente...:chefico:
-
Citazione:
attila621
azzz...concordo a pieni polmoni...azzz...tosse raucedine e catarro..altra triade altra corsa...
ma che me ne fotte amico mio...agli Highlander bisogna tagliare la testa...e posso garantire che solo un'incidente...:chefico:
Prezioso amico, la notte... regina dei sogni, ci rapisce con la sua vestale prediletta, Betel... fatta di opale di fuoco e di garbo sottile.
Userete voi, per una serenata alle stelle un'arpa, forse?
Certamente, come mille archi a scagliare sagitte fatte di note e semitoni...
Hassel Poeta.
-
-
Tutto molto poetico e dolce.:):)
-
Citazione:
Hasselblad
Prezioso amico, la notte... regina dei sogni, ci rapisce con la sua vestale prediletta, Betel... fatta di opale di fuoco e di garbo sottile.
Userete voi, per una serenata alle stelle un'arpa, forse?
Certamente, come mille archi a scagliare sagitte fatte di note e semitoni...
Hassel Poeta.
..basta un'antico Arco, dai poteri magici
a trasformarsi in cetra
a cantar le gesta di rapiti amori..
di cuori aperti
al pulsar di vita
al rinnovato ardor...
l'Attila cantor...quasi un giullare di corte e nessun declassamento:1140::0009039::9003204:
-
Ma non avete niente di meglio da fare alle tre di notte? :gratgrat:
-
Citazione:
Kaouthia
Ma non avete niente di meglio da fare alle tre di notte? :gratgrat:
Ma Kaouthia, il corteggiamento è alla base di tutto.Si vede che non sei molto romantico........:D
-
non so se è peggio questo o icestar e banderas che tubano sul thread dell'anal fisting
-
Citazione:
Feliks
non so se è peggio questo o icestar e banderas che tubano sul thread dell'anal fisting
Feliks, mi hi dato un notizia, non sapevo che Icestar tubasse con Baderas.Scusa ma il titolo del forum è ben diverso, ecco perchè non lo sapevo. Sai io sono romantica.
-
Citazione:
ada desantis
Tutto molto poetico e dolce.:):)
Sono bello, bullo e amo Betel. ................ :1140: