Visualizzazione Stampabile
-
Re: FINE DEL GIOCO
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hasselblad
Sono bello, bullo e amo Betel. ................ :1140:
Confermo , ti credo che ami Betel:1118::1118:giuro che si nota. ottima scelta.:1118::1118:
-
Citazione:
ada desantis
Confermo , ti credo che ami Betel:1118::1118:giuro che si nota. ottima scelta.:1118::1118:
E visto che ci sono, ne approfitto per dedicare all'incomparabile Bet le 18 bottiglie di barbaresco Gaja (1998) che mi hanno consegnato venerdì.:)
-
Ecco, mia cara, carissima, adorata SuperBet, i barbaresco a te dedicati, in arrivo... :)
PS Ho aggiunto un bonus di cinque bottiglie della scorta passata.:chefico:
Prosit!:kz:
http://img844.imageshack.us/img844/3...barbaresco.jpg
-
-
Ho invitato tutti i miei amici, solo per te e le barbaresco girls.
L'affitto della location, l'orchestra e i ballerini son costati un po' ma ne valeva la pena, no? :chefico:
-
Citazione:
Hasselblad
azzz...ho una strana impressione, questo luogo mi è famigliare....:gratgrat:
riconosco la porta, anche l'interruttore è lui...i vecchi mattoni fatti a mano,
l'unico dubbio il tavolo dove sono poggiati i birilli, lo ricordavo più chiaro...
ma potrebbe essersi incendiato visto che avevamo l'abitudine stupida di
lasciarci i sigari fra un tiro e l'altro al biliardo...poi quel capellino...
ho una oprimente sensazione...azzz...vuoi vedere che........l'Attila dimentica i nomi, ma raramente i luoghi...:mmm:
-
Citazione:
Betelgeuse
Ho invitato tutti i miei amici, solo per te e le barbaresco girls.
L'affitto della location, l'orchestra e i ballerini son costati un po' ma ne valeva la pena, no? :chefico:
Ben fatto, mia bella e gaia Betel!
Ne vale sempre la pena, quando ne vale, e qui ne valeva senza alcun dubbio (barbaresco girls incluse)...
-
Citazione:
attila621
azzz...ho una strana impressione, questo luogo mi è famigliare....:gratgrat:
riconosco la porta, anche l'interruttore è lui...i vecchi mattoni fatti a mano,
l'unico dubbio il tavolo dove sono poggiati i birilli, lo ricordavo più chiaro...
ma potrebbe essersi incendiato visto che avevamo l'abitudine stupida di
lasciarci i sigari fra un tiro e l'altro al biliardo...poi quel capellino...
ho una oprimente sensazione...azzz...vuoi vedere che........l'Attila dimentica i nomi, ma raramente i luoghi...:mmm:
Bei tempi...
Coi sigari facevamo scempio, e poi pagavamo il danno a suon di bigliettoni, e senza batter ciglio!
Eh sì amico mio, hai ragione, i nomi di dimenticano ma i luoghi no, sarà perchè un luogo è sempre lì, mentre un nome si sposta...?:)
-
... e riprendiamo la saga del mitico Cappellino, divenuto oramai e suo malgrado (il ragazzo è timido) un vip dop, doc, docg, ed altro ancora ma...
...dopo la pubblicità.
-
Citazione:
Hasselblad
Bei tempi...
Coi sigari facevamo scempio, e poi pagavamo il danno a suon di bigliettoni, e senza batter ciglio!
Eh sì amico mio, hai ragione, i nomi di dimenticano ma i luoghi no, sarà perchè un luogo è sempre lì, mentre un nome si sposta...?:)
azzz...mon ami...dici bene ricordando i bei tempi...quelli in cui vino al vino e pane al pane...
solo un'appunto: ci sono luoghi in questo mondo...ove neppure i nomi più si spostano...immobili in silenio chissà se ci vedono...
spesso mi piace pensare...loro ci guardano..non intervengono...e chissà forse se la ridono pure rimembrando a quando....
Vi auguro una buona serata...sulle ali dei propri desideri...l'Attila e tutte le sue nubi sempre più cumuliformi..
..sera anche a Voi Bet..evanescente nebulosa..:1535: