Visualizzazione Stampabile
-
Re: COMUNICATO
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richard Gecko
trattasi di tue elucubrazioni mentali poi siete gli ultimi a poter parlare di stile...non ne avete mai avuto
Invece abbiamo uno stile molto preciso.
Noi non diamo spettacolo con litigi personalistici e conditi di insulti grevi.
Noi non accettiamo iscrizioni di qualcuno eletto con i voti di altri.
Noi non vantiamo risultati, tanto meno ipotetici primati, se non dopo averli conquistati davvero alle elezioni.
Noi non strombazziamo decisioni irrevocabili per poi rimangiarcele dopo poche ore o giorni.
Noi, per questi e altri motivi, siamo un partito serio e credibile.
Voi, per questi e altri motivi, non dovreste neppure fare paragoni.
-
Credo che anche qui su PIR sia presente la regola della azione 'senza vincoli di mandato' per i senatori. Non vedo quindi necessità di dimissioni per Lancillotto. Anche perche rimane sempre nella coalizione di Centrodestra che, divisa o meno, rappresenta un'area politica ben precisa. Diverso sarebbe se da destra si passasse al centro o a sinistra, in quel caso, per questioni di opportunità e non di certo per obbligo, le dimissioni potrebbero essere una soluzione.
-
Citazione:
olivo
Invece abbiamo uno stile molto preciso.
Noi non diamo spettacolo con litigi personalistici e conditi di insulti grevi.
Noi non accettiamo iscrizioni di qualcuno eletto con i voti di altri.
Noi non vantiamo risultati, tanto meno ipotetici primati, se non dopo averli conquistati davvero alle elezioni.
Noi non strombazziamo decisioni irrevocabili per poi rimangiarcele dopo poche ore o giorni.
Noi, per questi e altri motivi, siamo un partito serio e credibile.
Voi, per questi e altri motivi, non dovreste neppure fare paragoni.
oppure prendete voti promettendo ministeri in caso di vittori (vedi enri)
-
Non mi risulta che sia un ministro del mio governo, ed è stato lui a chiedere, non noi a promettere.
All'elenco di cui sopra potrei aggiungere:
Noi non inventiamo bugie per spostare l'attenzione e mettere pezze.
-
Citazione:
danny78
Credo che anche qui su PIR sia presente la regola della azione 'senza vincoli di mandato' per i senatori. Non vedo quindi necessità di dimissioni per Lancillotto. Anche perche rimane sempre nella coalizione di Centrodestra che, divisa o meno, rappresenta un'area politica ben precisa. Diverso sarebbe se da destra si passasse al centro o a sinistra, in quel caso, per questioni di opportunità e non di certo per obbligo, le dimissioni potrebbero essere una soluzione.
il problema invece si pone eccome,visto che si passa dal partito che ti ha portato in Senato a chi sta facendo da mesi la guerra a noi. ma di questa faccenda riparleremo a tempo debito
-
Citazione:
Richard Gecko
guarda che quelli normali la vedono come una battuta...tra l'altro nemmeno pungente
credece.....se ti aiuta a vivere meglio
-
Citazione:
Haxel
questo non ci impedisce di accordaci per un Presidente ;)
Ovvio.
-
Citazione:
Eric Draven
il problema invece si pone eccome,visto che si passa dal partito che ti ha portato in Senato a chi sta facendo da mesi la guerra a noi. ma di questa faccenda riparleremo a tempo debito
Rimane il fatto che rientriamo in un campo etico e non legislativo. Oggi come oggi un senatore potrebbe cambiare 15 gruppi parlamentari e rimanere in carica.
-
Infatti è una questione etica. A me piace essere schietto: Maria Vittoria è lì grazie ai voti di FDL, che si è meritato 5 seggi, e grazie a queste preferenze: Juv, Tipo Destro, Varoma, Lucas86. È una scelta rispettosa di questi elettori dire "Arrivederci, vado nella RN"? Ci vuole una bella faccia di bronzo per venire qui a dire: "Sì, sto facendo proprio quello che si aspettano da me" o anche: "Sì è rispettoso quindi non ci sono problemi se entra nel nostro gruppo parlamentare". Ditelo chiaro e tondo: "Me ne frego (che in RN va di moda) degli elettori".
-
Citazione:
olivo
Non mi risulta che sia un ministro del mio governo, ed è stato lui a chiedere, non noi a promettere.
All'elenco di cui sopra potrei aggiungere:
Noi non inventiamo bugie per spostare l'attenzione e mettere pezze.
si vabbè... io aggiungerei anche noi non scappiamo sciogliendo la lista