Visualizzazione Stampabile
-
Re: COMUNICATO
Quante seghe mentali. PL farà (come sempre) il caxxo che gli pare. :hihi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Juv
Quante seghe mentali. PL farà (come sempre) il caxxo che gli pare. :hihi:
Una linea politica chiara.
:hihi:
-
Citazione:
Eric Draven
anche evitare di gongolare pubblicamente delle difficoltà di coloro che in teoria dovrebbero portare voti al prossimo candidato di cdx dimostrerebbe la presenza di più di un neurone.
Dico teoria perchè mi pare evidente che tali voti sono sgraditi e quindi andranno direzionati altrove. ne si prende atto.
L'ho detto 15 volte pubblicamente, c'è un thread apposta, era un esperimento. E qualcuno c' cascato...io non sto gongolando del fatto che siete in difficoltà, anzi sinceramente me ne frego, certamente non sto ad aiutarvi come voi non fareste con noi.
-
Guarda,puoi negare l'evidenza quanto vuoi,ma resta il fatto che io non avrei problemi ad aiutare un partito alleato in difficoltà.
ma visto che RN vuole a tutti i costi essere considerata da FdL-PL come un avversario,vi si accontenterà.
nema problema
-
Citazione:
SteCompagno
Una linea politica chiara.
:hihi:
Del politichese c'è ne grattiamo..
http://www.abruzzo.tv/news/wp-conten...Orsobianco.png
-
Citazione:
Eric Draven
Guarda,puoi negare l'evidenza quanto vuoi,ma resta il fatto che io non avrei problemi ad aiutare un partito alleato in difficoltà.
ma visto che RN vuole a tutti i costi essere considerata da FdL-PL come un avversario,vi si accontenterà.
nema problema
Su una battuta stai facendo una sceneggiata napoletana degna di merola, sembri i tifosi del genoa che difendono quel bravo ragazzo di sculli.
A onor del vero siete voi che da mesi dite che non ci sono alleanze, bene, perchè dovremmo aiutarvi?
-
Infatti nessuno ha chiesto aiuto a RN. e se ti si fa notare che quella che per te è una battuta per le persone normali è schadenfruede si fa solo opera di verità.
ma se a te fa piacere essere re nel deserto,a me sta benissimo.
-
guarda che quelli normali la vedono come una battuta...tra l'altro nemmeno pungente
Citazione:
Eric Draven
Infatti nessuno ha chiesto aiuto a RN. e se ti si fa notare che quella che per te è una battuta per le persone normali è schadenfruede si fa solo opera di verità.
ma se a te fa piacere essere re nel deserto,a me sta benissimo.
-
Citazione:
SteCompagno
Ma io parlavo più che altro di consistenza elettorale. RN ora come ora mi pare meglio piazzata. E di molto, rispetto al PCF.
questo non ci impedisce di accordaci per un Presidente ;)
-
Parlo UFFICIALMENTE da Segretario di RN.
Per quello che ci concerne non è necessario che la prima forza esprima il candidato Presidente.