(ANSA) - KAMPALA, 21 GIU - E' oramai una guerra dichiarata quella che il governo ugandese ha scatenato contro i gay.
Kampala ha deciso di revocare l'autorizzazione ad operare a 38 organizzazioni non governative che tutelano gli omosessuali. Le motivazioni sono molto pesanti perche' si accusa le ong di spingere i bambini ugandesi a ''dichiarare'' la loro omosessualita', e quindi a rivendicare il diritto di potere assumere tutte le decisioni personali che possono derivare da questa condizione.
Uganda: governo dichiara guerra ai gay - Top News - ANSA.it




Rispondi Citando
