Al supermercato, ho visto del pecorino sardo, ne ho perso 200 grammi, non avevo mai aiutato l economia sarda prima d ora![]()


Al supermercato, ho visto del pecorino sardo, ne ho perso 200 grammi, non avevo mai aiutato l economia sarda prima d ora![]()
slava kokaini




era made in naples
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine




I contraffattori stranieri puntano su prodotti molto piu' conosciuti, e a volte usano nomi ridicoli e il prodotto fa schifo.
Questo formaggio l ho assaggiato, deve essere per forza italiano, al massimo non proprio dalla sardegna, Perdu avra' pazienza,
se scopro la provenienza esatta chiedera' 4 euro ai forumisti dalla rispettiva zona, che dividera' con gli altri utenti sardi, e a Rexal la meta' della quota toccata ad ognuno![]()
Ultima modifica di Segesto II; 22-06-12 alle 15:41
slava kokaini


Ecco perchè oggi mi sentivo più ricco e attorno a me ho visto più benessere!![]()








slava kokaini