Visualizzazione Stampabile
-
Re: Domanda!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zed
Questa moda nacque nelle carceri americane, i pantaloni così li portavano i culattoni per mostrare la loro disponibilità a farsi inchiappettare. Una sorta di messaggio in codice.
ps
Non sto scherzando.
Ecco, mi ha svelato la cosa, prima volevo vedere chi le portava,uno era eraclio,quindi.....
-
Re: Domanda!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tommy
Ecco, mi ha svelato la cosa, prima volevo vedere chi le portava,uno era eraclio,quindi.....
senti evita di nominarmi, grazie.
-
Re: Domanda!!!
-
Re: Domanda!!!
-
Re: Domanda!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
Non è sexy.
No, direi che è piuttosto sciatto...e anche insensato!!
-
Re: Domanda!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
No, direi che è piuttosto sciatto...e anche insensato!!
io porto la camicia fuori, non mi piace mostrare le mie forme perfette.
-
Re: Domanda!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
io porto la camicia fuori, non mi piace mostrare le mie forme perfette.
:prego: Perché ci togli questo spettacolo? Tu ci staresti benissimo con qul culetto perfetto.
-
Re: Domanda!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tommy
:prego: Perché ci togli questo spettacolo? Tu ci staresti benissimo con qul culetto perfetto.
ù
sono cattifo.
-
Re: Domanda!!!
io sono così etero che li porto ascellari. e per non rischiare metto sia la cinta che le bretelle
-
Re: Domanda!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
io sono così etero che li porto ascellari. e per non rischiare metto sia la cinta che le bretelle
E fai bene.