Visualizzazione Stampabile
-
Re: Domanda!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
io sono così etero che li porto ascellari. e per non rischiare metto sia la cinta che le bretelle
Anche iohttp://www.maxhead.org/pol2009/images/smile/redface.gif
-
Re: Domanda!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
io sono così etero che li porto ascellari. e per non rischiare metto sia la cinta che le bretelle
non vuol dire che sei etero... potresti anche amare il big bamboo vestito da boscaiolo, honey..
-
Re: Domanda!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
ù
sono cattifo.
Te che predichi di uguaglianza dovresti dividere con gli altri la tua fortuna.
-
Re: Domanda!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
non vuol dire che sei etero... potresti anche amare il big bamboo vestito da boscaiolo, honey..
Vuole dire che ha il rispetto per gli altri.
-
Re: Domanda!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tommy
Te che predichi di uguaglianza dovresti dividere con gli altri la tua fortuna.
hahaha
-
Re: Domanda!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
non vuol dire che sei etero... potresti anche amare il big bamboo vestito da boscaiolo, honey..
http://www.youtube.com/watch?v=5zey8567bcg
-
Re: Domanda!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
hahaha
Ma quanto é brutto Renzi?
-
Re: Domanda!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tommy
Ma quanto é brutto Renzi?
Ma è carinissimo, io adoro Renzi!! Secondo me è un fidanzato perfetto! :)
-
Re: Domanda!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Ma è carinissimo, io adoro Renzi!! Secondo me è un fidanzato perfetto! :)
Per te forse.
-
Re: Domanda!!!
tra poco inventeranno i pantaloni con mutanda incorporata cosi da rimanere a metà chiappa senza cadere troppo in basso. In genere vengono portati dai 'ggiovani' e quindi non mi riguarda. Una moda come tante, passerà... spero...