Visualizzazione Stampabile
-
Re: La gentilezza....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ludis
buono m sing
1)conforme al bene;
2)mite, bonario, affettuoso; (riferito a persone)
3)Sgiar
Eheeheheheh.:D....non lo sono poi così tanto...se potessi ti ruberei il gattohttp://www.maxhead.org/pol2009/images/smile/redface.gif
-
Citazione:
diegol22
E' vero!!
Sgiar, sembri uscito da un cartone animato, è bello sapere che esistono persone come te! :)
Eeheheheh, lo dice anche il mio ragazzo....ma ho tanti difetti eh:P
-
Citazione:
Sgiar
Eeheheheh, lo dice anche il mio ragazzo....ma ho tanti difetti eh:P
E anche Fulvia ! :) E se lo dice mamma Fulvia significa che è proprio vero! :)
-
Citazione:
diegol22
E anche Fulvia ! :) E se lo dice mamma Fulvia significa che è proprio vero! :)
Sempre più rossohttp://www.maxhead.org/pol2009/images/smile/redface.gif
-
Sgiar, il mondo del lavoro è anche questo. Una volta mi capitò di lavorare per una tizia che sbraitava dalla mattina alla sera, con tutti... una iena, fece piangere a dirotto una nostra collega per un fax inviato in modo non corretto. Meno male che io non ero mai in ufficio ed andavo spesso in giro per Roma ...
-
-
A chi vuole gentilezza nel lavoro dico un proverbio sardo:
"Mìseru s'anzone chi isetat late dae su mariane"...poverino quell'agnello che aspetta il latte dalla volpe.
-
Citazione:
Sgiar
La gentilezza e l'educazione sono morte:(
Uffi, ma perchè i datori di lavoro possono essere s t r o n z i e i dipendenti devono stare zitti-.-?????
Potere contrattuale.
Citazione:
E la gente per strada, invece di insulatare i poveri lavoratori che porgono loro un volantino sotto il sole, non possono gentilmente prenderlo, sorridere e andare dritti:(?
Parli di gentilezza, ma disturbare le altre persone mentre camminano non è gentile.
-
Citazione:
danny78
Sgiar, il mondo del lavoro è anche questo. Una volta mi capitò di lavorare per una tizia che sbraitava dalla mattina alla sera, con tutti... una iena, fece piangere a dirotto una nostra collega per un fax inviato in modo non corretto. Meno male che io non ero mai in ufficio ed andavo spesso in giro per Roma ...
Sì lo so...guarda ho avuto capi e maestri ben peggiori di lui...ma è così palesemente maleducato, pure con i turisti che lo riempono di soldi!!!! Ecco, dov'è la differenza, è un arricchito volgare-.-
Citazione:
globulonero
:)
Citazione:
Perdu
A chi vuole gentilezza nel lavoro dico un proverbio sardo:
"Mìseru s'anzone chi isetat late dae su mariane"...poverino quell'agnello che aspetta il latte dalla volpe.
Bellissimo:P....Magari mi potresti mandare la pronuncia in alfabeto IPAhttp://www.maxhead.org/pol2009/images/smile/redface.gif
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Potere contrattuale.
Parli di gentilezza, ma disturbare le altre persone mentre camminano non è gentile.
Bhè io cerco di porgere con garbo il volantino e faccio la proposta solo se sono interessati....
-
Non c'è bisogno dell'IPA, facilissimo:
Miseru (s sonora) s'(sorda) anzone (z sonora) chi iseta late dae su (sorda) mariane...