Visualizzazione Stampabile
-
Re: La gentilezza....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
Non c'è bisogno dell'IPA, facilissimo:
Miseru (s sonora) s'(sorda) anzone (z sonora) chi iseta late dae su (sorda) mariane...
Benissimo^^
Me la dici una frase carina da dire ai genitori di una mia allieva....tipo buone vacanze o una cosa del generehttp://www.maxhead.org/pol2009/images/smile/redface.gif
-
Citazione:
Sgiar
Prima dimmi, di dove sono? :) così vediamo se deve essere in campidanese o in logudorese, le due varietà scritte del sardo
-
Citazione:
Sgiar
Mo nun tìallargà :sofico:
io comunque ho perso diversi posti di lavoro proprio perchè non ero accomodante come te, se mi trattavano male rispondevo e alzavo pure le mani.
Poi mi cacciavano ma non me ne fregava un cazzo, piuttosto che lavorare sotto una merdaccia umana restavo disoccupato (Naitmer docet).
è anche vero che cosi ti puoi comportare finchè non hai famiglia e bimbi...
-
Citazione:
Perdu
Prima dimmi, di dove sono? :) così vediamo se deve essere in campidanese o in logudorese, le due varietà scritte del sardo
Sono di Alghero^^
-
Citazione:
Sgiar
Sono di Alghero^^
O cazzo! :D sono catalani allora? o sardi? :D
-
Citazione:
Robert
Mo nun tìallargà :sofico:
io comunque ho perso diversi posti di lavoro proprio perchè non ero accomodante come te, se mi trattavano male rispondevo e alzavo pure le mani.
Poi mi cacciavano ma non me ne fregava un cazzo, piuttosto che lavorare sotto una merdaccia umana restavo disoccupato (Naitmer docet).
è anche vero che cosi ti puoi comportare finchè non hai famiglia e bimbi...
:P
Se vuoi venire a farci una litigata,anche da turista, sei il benvenutohttp://www.maxhead.org/pol2009/images/smile/redface.gif
Oddio, nessuna violenza...magari un mini vaffa:P.....
-
Citazione:
Perdu
O cazzo! :D sono catalani allora? o sardi? :D
No, no sardi, sardi:)
Te l'ho detto che la mia alunna a volta mischia genovese e sardo, quando l'aiuto nelle aperture:P? E'simpaticissima:D
-
Citazione:
Sgiar
No, no sardi, sardi:)
Te l'ho detto che la mia alunna a volta mischia genovese e sardo, quando l'aiuto nelle aperture:P? E'simpaticissima:D
Etnicamente interessante...allora, sono di Alghero (comunità etnica catalana), però con origini sarde e tabarchine! :D mostri mitologici :D
-
Citazione:
Perdu
Etnicamente interessante...allora, sono di Alghero (comunità etnica catalana), però con origini sarde e tabarchine! :D mostri mitologici :D
Ehehehe, ti assicuro che è davvero forte:P
-
Citazione:
Sgiar
Ehehehe, ti assicuro che è davvero forte:P
Ok fammici pensare! :D ma qualcosa di spiritoso :)