

Quale nostalgia.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.


" PAGABILE A VISTA AL PORTATORE "..... valuta di merda
DEFORME AUTENTICO


Non amo la BCE, ma non si possono dare all'Euro le colpe dei debiti fatti in Italia dai governi comunisti.
Compreso il governo comunista di Silvio, naturalmente.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.


Ai miei tempi con 1.000 lire si riempiva un carrello.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?


Ai miei tempi con 1.000€ ci vivevo da re un mese!


Il dollaro in un secolo ha perso solo il 93% del suo valore, questa schifezza il 99.9983%.
Ultima modifica di Immanuel; 24-06-12 alle 14:51
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.


...pero' nessuno mi ha ancora convinto che sarebbe un flop se mandassimo affanculo la bce e ci riappropriassimo della politica monetaria.
Gioia e dolore hanno il confine incerto...




Quindi sarebbe un'opzione non percorribile perche' ormai e' troppo tardi, non perche' l'economia, senza i parametri, stagnerebbe.
Posso arrivare a capire l'immediata contrazione della redditivita' dei risparmi ma mi sfugge, sicuramente per mie carenze, la supposta ed automatica diminuzione nella produzione di reddito.
Ultima modifica di RAYO; 24-06-12 alle 16:07
Gioia e dolore hanno il confine incerto...