

Bisogna adattarsi al presente, anche se ci pare meglio il passato.


beh diciamo che il boom è causato da certa umanità, non da tutta![]()
Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore


Oggi si (la scena del film sembra alludervi) ma in passato il boom l'hanno causato anche gli occidentali: guarda come l'Europa e' diventata sovrappopolata ed antropizzata.
E' vero tuttavia che mentre gli occidentali hanno arrestato la propria esplosione demografica, altri non l'hanno ancora fatto e se e quando lo faranno, rimarra' ben poco della fauna e della flora attuale.
Il virus umano sta provocando un estinzione di massa, la sesta.
Bisogna adattarsi al presente, anche se ci pare meglio il passato.




Carlaaaaaaaaaaaaaa


L'umanità è un virus che soffoca l'italianità togliendole lo spazio vitale.
Sempre detto.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.


Ci serve lo stato di guerra permanente.


Trincerocrazia !
( Ma non ci siamo già in guerra permanente contro chiunque a caso ? )
Ultima modifica di Perseo; 23-06-12 alle 16:13
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.


Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.


Faremmo meglio a essere sterminati da esseri alieni. La nostra stupidità è tale che se Marte fosse una miniera immensa di ferro l'avremmo già esaurita da tempo e se il sole fosse intelligente avrebbe cercato un altro sistema solare per bruciare fino alla fine dei giorni.
Tutto il potere ai Soviet! Lenin.