La maggior parte della gente crede che il 20' secolo sia stato caratterizzato dalla strenua lotta tra comunismo e capitalismo e che il fascismo sia stato solo un rigurgito.
Oggi ne sappiamo di più.
Il comunismo è stato un errore: la visione di un folle.
I seguaci di Marx sono stati spazzati via. Ma i seguaci di Hitler abbondano e prosperano.
Hitler, comunque, aveva un grosso svantaggio. Visse in un'epoca in cui il fascismo, come un virus, come il virus dell'AIDS, aveva bisogno di un ospite forte per propagarsi.
La Germania era il suo ospite. Ma per quanto forte la Germania non pteva prevalere. Il mondo era troppo grande.
Fortunatamente, il mondo è cambiato. Mezzi di comunicazione globale, TV via cavo, Internet. Oggi il mondo è più piccolo e il virus non ha più bisogno di un ospite forte per sopravvivere. Questo virus è aereo.
Un'altra cosa. Non permettete a nessuno di chiamarci pazzi.
Darono del pazzo anche a Hitler, ma Hitler non era pazzo. Era stupido.
Non combattete la Russia e l'Amerika. Portate la Russia e l'Amerika a combattersi l'un l'altra e a distruggersi l'un l'altra.




Rispondi Citando
