io neanche un po', emblematicamente odiosa

io neanche un po', emblematicamente odiosa

per niente
"Bad karma"

veramente irritante,
per le dichiaraziani anti-italiane ,che fece tempo addietro,avrebbe meritato di ricevere in dono frutta e verdura matura sul quel muso ipocrita.

makke francese è un'autoesiliata italiana torinese,strabika,kon lo skafoide pronunciato (ganasce/zigomi)occhi distanti (par n'alieno) capelli unti&bisunti.....non balsamohefico: puzzetta sotto il naso e la parte SX del viso più pikkola.
wooff...pratikamente un cesso :gluglu:
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

non so se la sopporto, dato che non la conosco e neppure mi interessa.
la vedo bella. a me piacerebbe avere un involucro come il suo.
aderisci anche tu al Portiere Fans Club

L'ho sempre trovata antipatica ma chissà magari dal vivo è diversa , comunque è una che s'è scopata un padre e poi il figlio , relazioni vere e proprie eh roba tipo Beautiful...
e fa un sacco di gaffes...
e Sorkazy la accontenta in tutto povero pirlotto...
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

e' odiosa, la classica intellettualoide francese che fa l'italiana quando le fà comodo e inotre è una come l'ha descritta Robert che definire di facili costumi è un eufemismo: il figlio con cui è stata non solo è il padre si suo figlio ma era un uomo sposato e la moglie abbandonata è dovuta andare in cura, poi scrisse un libro di insulti contro la carlabruni che divenne un bestseller in Francia, la frase piu' moderata era "quella donna è zoccola" questa è la carlà