Samba, ti reputo, ti mano pvt, ti faccio i complimenti ma tu mi ignori, lo so che mi desideri, non fare il timido.
Ps: stasera viene un forumista da me a passare il 1 maggio, potevi essere te.

Samba, ti reputo, ti mano pvt, ti faccio i complimenti ma tu mi ignori, lo so che mi desideri, non fare il timido.
Ps: stasera viene un forumista da me a passare il 1 maggio, potevi essere te.
Attenzione, sono una persona BORDELINE e pure MALATA.Non sono pareri di medici qualsiasi ma di grossi scienziati del forum.

Si scoprono altarini inquietanti.
Trollhunter delle 2 Sicilie.

Luigi sto pensando a centomila altre cose, lo so che ti sembro scostumato a te e a molti altri, ma sono estremamente distratto da altre cose.
Senza considerare quel solito problemino a cui magari ho accennato vagamente, cioè che sono fondamentalmente etero.
Nessun rimpianto, nessun rimorso, soltanto certe volte capita che appena prima di dormire mi sembra di sentire il tuo ricordo che mi bussa e fa male un po'.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

samba è un ragazzo serio. è fidanzato e tu, luigi, sei uno sfasciafamiglie. vevgogna.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."