Stamattina su radio due ho assistito alla pubblicità di un corso di tedesco con l'accento napoletano, mi sono sbellicato e mi sei venuto in mente te, no è che è opera tua?:gratgrat:

Stamattina su radio due ho assistito alla pubblicità di un corso di tedesco con l'accento napoletano, mi sono sbellicato e mi sei venuto in mente te, no è che è opera tua?:gratgrat:
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

I tedeschi sono molto napoletani quando SHprechen zi doicc
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

flenzi razzista!![]()
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

il francese è piu' una lingua per i napoletani.
![]()
Gioia e dolore hanno il confine incerto...

Pazzi! Non sapete che ora siete iscritti nel registro nero del centro Wisenthaliello, i mastini anti anti-napoletani!![]()
Vi verranno a prendere nella notte![]()

è eridano quello che senti nello spot
fa tanto il tedesco-padano ma è nato a napolì
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

E' importante imparare il tedesco per prenderli per il culo i crucchi dopo aver vinto una partita agli Europei o ai Mondiali.