Pagina 1 di 16 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 157

Discussione: IO sto con i TORI

Amico di Oniria..wooff...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs up IO sto con i TORI

Usanza o non usanza....più ne fanno fuori di quei KOGLIONI e più sono kontento!

wooff

Spagna, corsa dei tori: un morto
    Sangue alla festa di San Firmino
    Un uomo è morto per una cornata nel quarto "encierro" delle feste di San Firmino a Pamplona, nella Spagna settentrionale. Secondo la tradizione, ogni mattina per otto giorni si svolgono le corse con i tori nelle stradine del centro. Lo ha reso noto una portavoce dell'organizzazione. La vittima è deceduta dopo essere stata operata d'urgenza. Altri tre giovani sono rimasti feriti, uno dei quali sempre per una incornata all'addome.

L'incidente mortale è intervenuto quando uno dei tori è stato distanziato dagli altri animali, rimanendo isolato in mezzo a decine di persone. Il toro "Capuchino" ha iniziato allora a dare colpi di corna fra la gente che lo circondava. Uno dei "corredor" è stato colpito più volte, ed è stato trasportato all'ospedale di Navarra dove è morto poco dopo. L'uomo aveva riportato ferite al collo e al petto.

Il bilancio di questa quarta corsa è di un morto e nove feriti. Dal 1911 sono 15 le persone morte per le ferite riportate nelle tradizionali corse dei tori della Fiesta di San Firmino, un classico dell'estate spagnola scoperto dallo scrittore americano Ernest Hemingway.

http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/a...lo454839.shtml
    Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della scheda hefico:
    amico di Fulvia...wooff

Libertarian
     Likes dati
    529
     Like avuti
    8,818
    Mentioned
    80 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Riferimento: IO sto con i TORI

Concordo con te, e trovo insieme alla corrida, le attrazioni più stupide del mondo, sono indeciso tra il primo ed il secondo posto tra le due.
    I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Sugar free
     Likes dati
    1,099
     Like avuti
    1,448
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io pure.

Evento triste e stupido eguagliato davvero solo dalla Corrida.

Qualche incornata di tanto in tanto ci sta solo bene.
    Se non sai di che morte morire, scegli me.

Minimalista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

In una festa così emozionante, un morto - consapevole di cosa sarebbe potuto accadere - non è un dramma.
    Fosse per me doperei sia uomini che tori per rendere la festa più divertente, trovo ridicole queste prese di posizione scandalizzate per il morto che servono solo a chiedere la fine di una bella festa.

p.s. oltre ai tori, qualche cinghialotto non sarebbe male.

Life sucks...
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Visualizza Messaggio
    In una festa così emozionante, un morto - consapevole di cosa sarebbe potuto accadere - non è un dramma.
    Fosse per me doperei sia uomini che tori per rendere la festa più divertente, trovo ridicole queste prese di posizione scandalizzate per il morto che servono solo a chiedere la fine di una bella festa.

p.s. oltre ai tori, qualche cinghialotto non sarebbe male.
    :giagia:
    "Bad karma"

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

La trovo una festa ridicola. Non ci manderei manco le ambulanze che vengono sotratte per altre persone.

A raccattà i'cotone
     Likes dati
    17
     Like avuti
    444
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

trovo deprimente che ci si compiaccia della morte di un uomo considerandolo alla stregua, anzi, dandogli minor considerazione rispetto a quella che resta pur sempre una bestia. Certo, si può discutere sulla stupidità e brutalità di alcuni spettacoli, ma la vita umana resta qualcosa di diverso rispetto a quella di un toro. Io sto con gli uomini.
    Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

webmonster
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cristo Visualizza Messaggio
    trovo deprimente che ci si compiaccia della morte di un uomo considerandolo alla stregua, anzi, dandogli minor considerazione rispetto a quella che resta pur sempre una bestia. Certo, si può discutere sulla stupidità e brutalità di alcuni spettacoli, ma la vita umana resta qualcosa di diverso rispetto a quella di un toro. Io sto con gli uomini.
    e questa volta ti straquoto

Minimalista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Al giorno d'oggi non si può decidere di farsi ammazzare da un toro in santa pace, uff. Si può immaginare una morte migliore, che ha anche un dolce sapore di altri tempi? Secondo la vulgata demograttiga attualmente in vigore, molto meglio farsi consumare lentamente dalla vecchiaia o da qualche malattia new age.

Forumista esperto
     Likes dati
    764
     Like avuti
    2,941
    Mentioned
    44 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da kanekorso Visualizza Messaggio
    Usanza o non usanza....più ne fanno fuori di quei KOGLIONI e più sono kontento!

wooff

Spagna, corsa dei tori: un morto
    Sangue alla festa di San Firmino
    Un uomo è morto per una cornata nel quarto "encierro" delle feste di San Firmino a Pamplona, nella Spagna settentrionale. Secondo la tradizione, ogni mattina per otto giorni si svolgono le corse con i tori nelle stradine del centro. Lo ha reso noto una portavoce dell'organizzazione. La vittima è deceduta dopo essere stata operata d'urgenza. Altri tre giovani sono rimasti feriti, uno dei quali sempre per una incornata all'addome.

L'incidente mortale è intervenuto quando uno dei tori è stato distanziato dagli altri animali, rimanendo isolato in mezzo a decine di persone. Il toro "Capuchino" ha iniziato allora a dare colpi di corna fra la gente che lo circondava. Uno dei "corredor" è stato colpito più volte, ed è stato trasportato all'ospedale di Navarra dove è morto poco dopo. L'uomo aveva riportato ferite al collo e al petto.

Il bilancio di questa quarta corsa è di un morto e nove feriti. Dal 1911 sono 15 le persone morte per le ferite riportate nelle tradizionali corse dei tori della Fiesta di San Firmino, un classico dell'estate spagnola scoperto dallo scrittore americano Ernest Hemingway.

http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/a...lo454839.shtml
    te dici cosi perche sei un fifone e codardo, e mai affronteresti un toro in quel mondo, sei si un cane ma senza pedrigree.

Pagina 1 di 16 1211 ... UltimaUltima