Riferimento: Re: se questo è un giornale...
Citazione:
Originariamente Scritto da
isoica
dovrebbero inventare i cervelli antisismici, certa gente ne ha proprio bisogno
Sicuramente per loro possedere un cervello rappresenterebbe già un notevole passo avanti e li metterebbe al riparo da cazzate come quella scritta su quel "giornale".
Per gli optional c'è sempre tempo.
Riferimento: se questo è un giornale...
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
osservo, ma non mi meraviglia, che i noti sinistri avvezzi a sforare i tremila posts in un thread di gossipi, in questo non hanno lasciato alcun commento.
devo dedurne che il Guardian in fondo in fondo interpretava il loro pensiero?
La tua è una deduzione giusta caro tolomeo perchè tutti gli antiitaliani sono a sx, per cui noi tutti dobbiamo fare in modo che questa gentaglia stia il più possibile all'opposizione.
Riferimento: se questo è un giornale...
Citazione:
Originariamente Scritto da
furbo
Dio stramaledica gli Inglesi!
Qui non è questione di inglesi, sono quattro giornalacci che hanno scatenato quattro imbecilli a insultare e offendere.
Quando ai mondiali 2006 Der Spiegel se ne uscì con il famoso articolo insultante nei nostri confronti due giorni dopo il direttore chiese scusa.
Invece in questo caso non solo non chiedono scusa, ma continuano.
Ti risulta che qualche giornale italiano abbia mai titolato "Cade la maschera del clown" riferendosi a un loro primo ministro?
Per cui io vedo bene una azione in due fasi:
1) il nostro ministro degli esteri chieda le pubbliche scuse da parte degli imbecilli
2) se non le danno li si dichiara persone non grate e in Italia non ci devono mettere più piede.
Riferimento: se questo è un giornale...
Sarebbe opportuno che tutti noi scrivessimo al ministero degli esteri e alla presidenza del consiglio in modo che questi ultimi conscano il fatto che ne abbiamo piene le scatole degli insulti da parte dei giornalisti inglesi.
Riferimento: se questo è un giornale...
Citazione:
Originariamente Scritto da
dragone
i primi a cambiare dobbiamo essere noi:il nostro paese viene costantemente oltraggiato ed insultato e noi non diciamo nulla...i nostri giornali quando mai han criticato le istituzioni ed il popolo inglese come fanno loro mentre li prendiamo come maestri?
in pochi giorni abbiamo avuto lo scandalo di murdock e questa ed in italia le notizie sono passate quasi inosservate:se non iniziamo noi ed i nostri media a tirare fuori gli artigli,di certo non inizieranno dal nulla a rispettarci
potrebbe farmi anche un succinto elenco di occasioni nelle quali avremmo potuto farlo ma abbiamo preferito evitare? ....grazie
Riferimento: se questo è un giornale...
Citazione:
Originariamente Scritto da
angelo64
La tua è una deduzione giusta caro tolomeo perchè tutti gli antiitaliani sono a sx, per cui noi tutti dobbiamo fare in modo che questa gentaglia stia il più possibile all'opposizione.
accidenti! ....non sapevo che la lega fosse passata all'opposizione ....
quando è successo, stanotte?
Riferimento: se questo è un giornale...
Citazione:
Originariamente Scritto da
dragone
"But if you're in a hurry to see the back of him, the best thing to hope for is another earthquake during the summit in L'Aquila, where there was an encouraging little earth tremor only yesterday morning". Cioé: volete vedere accelerati i tempi della scivolata? La cosa migliore da augurarsi è un'altra scossa di terremoto durante il G8.
parole del guardian...
http://www.libero-news.it/pills/view/15948
spero che tutti,di qualunque parte politica siano,si incazzino....
Sicuramente un'uscita spiacevole, come quella di certi leghisti che inneggiano a terremoti .
Riferimento: se questo è un giornale...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grifo
Qui non è questione di inglesi, sono quattro giornalacci che hanno scatenato quattro imbecilli a insultare e offendere.
Quando ai mondiali 2006 Der Spiegel se ne uscì con il famoso articolo insultante nei nostri confronti due giorni dopo il direttore chiese scusa.
Invece in questo caso non solo non chiedono scusa, ma continuano.
Ti risulta che qualche giornale italiano abbia mai titolato "Cade la maschera del clown" riferendosi a un loro primo ministro?
Per cui io vedo bene una azione in due fasi:
1) il nostro ministro degli esteri chieda le pubbliche scuse da parte degli imbecilli
2) se non le danno li si dichiara persone non grate e in Italia non ci devono mettere più piede.
Se le scuse non dovessero arrivare, il governo italiano impedirà ai membri della famiglia Rothschild( editori del Guardian) di mettere piede in Italia? Farà fuori la loro banca d'affari dal nostro Paese?
Riferimento: se questo è un giornale...
Riferimento: se questo è un giornale...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saviano
potrebbe farmi anche un succinto elenco di occasioni nelle quali avremmo potuto farlo ma abbiamo preferito evitare? ....grazie
anche a te, saviano, come al guardian brucia il culo che non ci sia stato in Abruzzo un bel terremoto da far fare un bel scivolone a Berlusconi - gia', alcune migliaia di altri morti sarebbero stati "danni collaterali" accettabilissimi, vero?