che gli possa cadere un bel asteroide sul buco del culo.
(chiosa in vernacolo) ma va' affanculo a mmammete (cortesemente trova rifugio nel deretano della tua fattrice).

che gli possa cadere un bel asteroide sul buco del culo.
(chiosa in vernacolo) ma va' affanculo a mmammete (cortesemente trova rifugio nel deretano della tua fattrice).

Frase assai infelice.
Pessimo gusto.
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)

cmq gli inglesi di oggi, mediamente sono una banda di scoreggioni alcolizzati.

i primi a cambiare dobbiamo essere noi:il nostro paese viene costantemente oltraggiato ed insultato e noi non diciamo nulla...i nostri giornali quando mai han criticato le istituzioni ed il popolo inglese come fanno loro mentre li prendiamo come maestri?
in pochi giorni abbiamo avuto lo scandalo di murdock e questa ed in italia le notizie sono passate quasi inosservate:se non iniziamo noi ed i nostri media a tirare fuori gli artigli,di certo non inizieranno dal nulla a rispettarci

Per fortuna no.
Da giovane con gli amici abbiamo girato tutta europa in motocicletta, dalla Spagna alla Scandinavia, fino ai balcani e alla Grecia.
In G.B. mai, non si capiva cosa si poteva mangiare. Guarda, ci siamo ingozzati pure coi famigerati Bof-sandwich di Copenagen, le patate con la maionese a Bruxelles, le polpette di cane (sicuramente) in Germania.
Ma il porridge no!
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

osservo, ma non mi meraviglia, che i noti sinistri avvezzi a sforare i tremila posts in un thread di gossipi, in questo non hanno lasciato alcun commento.
devo dedurne che il Guardian in fondo in fondo interpretava il loro pensiero?
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Dio stramaledica gli Inglesi!
Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!