Mi chiedo:
In che misura può esistere ancora il sarcasmo laddove un ingente quantità di palpigradi puro-perbenisti flagellati si uniscono a chiodo al suono della prima campanellina?
Mi chiedo:
In che misura può esistere ancora il sarcasmo laddove un ingente quantità di palpigradi puro-perbenisti flagellati si uniscono a chiodo al suono della prima campanellina?
Dissidente Politico in Regime Totalitario

sono pretesti, e dei più infantili .....oggi tocca al guardian, per aver osato scrivere qualcosa contro l'unto dai suoi devoti.
e non mi riferisco certo all'esempio di pessimo gusto del post iniziale, che è ....come dicevo, un pretesto di voi devoti. mi riferisco all'eventualità ci fosse l'intenzione di eliminare l'italia dagli 8 ....quello si, brucia ....ma a voi
oggi il guardian, dicevo ....ieri l'economist, ribattezzato all'uopo ecomunist ....ricorda?
quello che resta, però, dopo ognuna di queste vostre campagne alla ricerca del pelo nell'uovo è sempre e solo una cosa .....che di tutto il resto delle denunce di queste pubblicazioni straniere si continua a tacere ....
questo lo scopo ....questo brucia.
a voi ....

quell'"esempio di pessimo gusto" (detto da te a denti stretti, malgre' toi, e con accento frocesco) non e' che la fotografia di questi bifolchi che da sempre si sentono in dovere - capita agli sfigati - di insultare l'Italia degli stereotipi, dei "mandolinari e pizzaioli". e sanno di poterlo fare perche' ci sono tipi come te e travaglio che vanno in solluccheri se odorono putrefazione indotta da "inchieste" davanziane (o latex, cuoi o frustini in mancanza di quelle, proprio da irriducibili masochisti).
noi italiani non lo facciamo perche' non siamo bifolchi, tutto qui.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

vedo che il vizietto di interpretare astrusamente le intenzioni altrui è ben radicato in lei ....me ne dispiaccio, ma ad ognuno i propri vizietti ....
il mio può essere frocesco, a suo dire, ma i suoi restano quelli di tacere scupolosamente su tutto il resto ed il pensare che se un ladro viene assolto per una rapina dopo essere stato condannato per averne fatte tre ....per lei è meno ladro, o addirittura non più ladro ....nel caso dell'unto
e meno male, per voi devoti, che si tratta solamente di notizie .....doveste applicare il vostro metodo di ignorare i fatti nel caso le vacche volassero e vi cacassero in testa, vi vedo male ....

qualcuno davvero difende il guardian dopo queste frasi?

Se considerate bene la cosa , non è una gran una novità in senso assoluto, inglesi stronzi come al solito.

Mah... per me la perenne barzelletta della famiglia reale inglese mi consola su cosa pensano scrivono e dicono di noi...