quella è una capera. è un'altra cosa. :D
Visualizzazione Stampabile
Oh accidentacciA mi hanno imbrattato tutta la paretA
http://static.photaki.com/parete-inc...ick_199727.jpg
Capperi era pEreta sono andato OT :piango:
Basta con questi thread terronici :giagia:
E poi siete già OT, me ne vado
Parlate di scorregge, che schifo, siete immorali, vergognatevi :giagia:
Intendevi dire torronici?
http://www.gustibest.com/public/catalogo/TORRONE.jpg