"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."

l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

Balotelli non è brutto...non ha brutti lineamenti![]()
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

La decadenza allo stato puro
QUELLE VECCHIE STORIE ... ,ABBIAMO PROVE CERTE, SON FALSE E NON REALTÀ

io lo stimo davvero
GOL E SORRISI — Mario abbraccia prima della gara gli amici e la mamma, poi in campo è una statua, esulta a malapena al primo gol e si toglie la maglia mostrando il fisico scultoreo alla seconda freccia che trafigge la Germania: ""Ho aspettato tanto questo momento - racconta - . Mia mamma ha una certa età ed è venuta fino a qui. In finale arriverà anche mio papà: spero di fare quattro gol e non due. La classifica cannonieri? Proverò a segnare ancora. Cassano? Assist fantastico, solo lui può fare cose del genere. Esultanza? Si sono arrabbiati perché hanno visto il mio fisico e sono invidiosi. La sostituzione? Avevo i crampi, ero fisicamente stanco. Avevo detto al mister di aspettare 5' a sostituirmi, ma il cambio era già pronto quindi va bene così".
SARAI PAGATO ANCHE SENZA DOVERE FINGERE DI CONTARE TOMBINI

Ci sembrava strano che il babbeume sinistroide non cadesse nell'evidente trappola kobresca tesa apposta per valutare la sua capacità di estraniarsene.
Ehm... Ci avete capito qualcosa? Noi appena appena un po'.
Per cui spontanea sorge la domanda immonda: Piace di più un brutto negraccio, novello Jesse Owens, che vince a dispetto del mondo oppure un'efebica walchiria ariana piena di supponenza e di soldi?
E se poi la considerazione si spingesse oltre a valutare che l'inchiavabilità di codesta virago è stata oltraggiata dalle prestanti e prorompenti arti del bruttone e ne comprendessimo il supremo sacrificio?
Profonde considerazioni, atroci dilemmi.
Siamo noi qui, dunque per essere o fugacemente apparire?
Meglio lasciar perder 'ste cazzate e andarsene a dormire.
Ciao.
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.