a giudicare dall'avatar direi che proprio il cobra è l'unico interessato al portafogli di balotelli

a giudicare dall'avatar direi che proprio il cobra è l'unico interessato al portafogli di balotelli
Ultima modifica di Noir; 29-06-12 alle 13:39
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

sembra che il suo sia un giudizio di valore. questo mi rafforza nella convinzione che la sua prima battuta fosse intrisa di malizia.
francamente che ci siano persone che amino i quattrini al punto di soprassedere sui difetti dell'eventuale partner, non mi meraviglia né mi scandalizza. così va il mondo dalla notte dei tempi. scoprono tutti/e a proprie spese che certe euforie monetarie durano poco. poi gli rimane il citrullo col pallone.
Ultima modifica di sugarbabe; 29-06-12 alle 13:53
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

A me non sembra un brutto ragazzo, anzi.

Si sbaglia ma non importa... E' difficile parlare su un forum.
Ma è più apprezzabile questa Sua opinione rispetto a quella stizzita di prima perché è realistica.
Peraltro, chi si pone come obiettivo quello di accasarsi proficuamente, sa già in partenza che gli restarà sul gobbo il citrullo o la citrulla.
Ma sa anche che potrà facilmente liberarsene con un divorzio o, meglio ancora, cercandosi alternative più ... sfiziose proprio grazie al portafogli del citrullo o della citrulla.
Evidente che la condizione ideale sia quella di chi può permettersi di non avere simili obiettivi.
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Da noi in Veneto c'è un detto: "Nare a grumbiale" riferito generalmente ai maschi.
Cioè quelli che scelgono di invaghirsi di una donna (di qui il riferimento al grembiule) non importa quanto sia brutta o vecchia o volgare purché sia abbastanza ricca da compensare il loro sacrificio.
Sono, in genere, i matrimoni più duraturi perché la donna brutta è estremamente scaltra e non si fa illusioni sullo scopo vero del maschietto che terrà doviziosamente a guinzaglio concedendogli magari qualche fugace scappatella.
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.