...ma è buonobuono
![]()


...ma è buonobuono
![]()
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile




Che strana espressione, "amaro come il tossico".
Ultima modifica di Rexal; 29-06-12 alle 21:00
"Bad karma"


Massimo 70%, di più non reggo.
Ricordo però come mi divertivo all'università a smerciare a destra e a manca un Lindt 100% con le facce delle gentili donzelle che aspettavano di mangiare dolcezza e si trovavano in bocca una roba immangiabile![]()
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?


Avevo un cugino, durante il suo servizio di leva, che mi spacciava il cioccolato dell'esercito con sopra scritto: Extra Extra fondente.
Una cosa disgustosa.
"Bad karma"







