Se ritieni fattibile la mossa, Luca, ti consiglio di provarci.
In tempi di crisi, ricevere una proposta del genere attesta la tua capacita', direi.
Buttati.
Visualizzazione Stampabile
Se ritieni fattibile la mossa, Luca, ti consiglio di provarci.
In tempi di crisi, ricevere una proposta del genere attesta la tua capacita', direi.
Buttati.
uno che scrive team e brand nella stessa frase può andar lontano, io mi butterei.
Quoto rayo, armati di Excel e stata e fatti i tuoi calcoli e vedi se il gioco vale la candela.
E' una opportunità grande, soprattutto per la tua giovane età. Questo vuol dire che il tuo coordinatore ripone molta fiducia in te. Sicuramente in questi casi la paura di deludere è forte, tanto quanto quella di rifiutare una opportunità che magari non si riproporrà piu.
Non mi intendo dell'argomento ma cosa accadrebbe se non funzionasse la cosa? Pregiudicherebbe il tuo posto di lavoro e quello degli altri membri della tua squadra?
Beh se il coordinatore ha pensato a questo ampliamento suppongo che due conti se li sia fatti già lui,io mi butterei.
L'ho fatta...con la mia capacità economica e quella del mio collega un anno lo reggiamo anche se vendiamo zero, però poi ci tocca scappare :D
Per quanto riguarda le segretarie meglio di si...io se non ho una col fucile puntato scordo tutto :D
Pregiudicherebbe le mie finanze...a finire a terra ci vuole un attimo...Io non faccio solo il Broker Immobiliare (che ha pochi rischi) ma anche l'immobiliarista e per diventarlo ho mangiato moltissima me**a per diventarlo (devi accumulare soldi e colpire al momento giusto, aste, occasioni...e le occasioni ti capitano o con tipi loschi o con gente disperata, non è il top...ovviamente i primi colpi li fai con le occasioni).
Penso che un fallimento prima dei 30 anni mi ucciderebbe psicologicamente anche se riconosco che è meglio a 30 (che ti puoi rialzare) che a 55.