Re: Mi hanno fatto una proposta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richard Gecko
Pregiudicherebbe le mie finanze...a finire a terra ci vuole un attimo...Io non faccio solo il Broker Immobiliare (che ha pochi rischi) ma anche l'immobiliarista e per diventarlo ho mangiato moltissima me**a per diventarlo (devi accumulare soldi e colpire al momento giusto, aste, occasioni...e le occasioni ti capitano o con tipi loschi o con gente disperata, non è il top...ovviamente i primi colpi li fai con le occasioni).
Penso che un fallimento prima dei 30 anni mi ucciderebbe psicologicamente anche se riconosco che è meglio a 30 (che ti puoi rialzare) che a 55.
Io vado controcorrente. Hai un buon lavoro, immagino che tu comunque possa garantirti un livello di vita quantomeno decente. Di questi tempi rischiare così secondo me è molto pericoloso perchè se perdi tutto poi con la situazione economica attuale è un bel bordello ricominciare.
Citazione:
Richard Gecko
L'ho fatta...con la mia capacità economica e quella del mio collega un anno lo reggiamo anche se vendiamo zero, però poi ci tocca scappare :D
Per quanto riguarda le segretarie meglio di si...io se non ho una col fucile puntato scordo tutto :D
Ma per "capacità economica" intendete anche il portafoglio clienti che già avete (e che con ogni probabilità manterrete) o semplicemente i soldi che ora avete da parte per coprire le spese?
Io non so che dire, anche perchè con quattro parole stringate di solito si capisce poco nel forumme, ma direi che se avete la capacità di stare sul mercato per un anno in una zona che ha la capacità di aggiungere molto dal punto di vista economico ed eventualmente battere in ritirata appena passato l'anno e tornare più o meno dove siete senza rischiare nulla (intendo debiti) il gioco potrebbe valere la candela. Si tratta solo di capire se è veramente una zona che può aggiungere qualcosa o se è solo per fare il figo tipo "gi ho lo sdudio zobra il mare"
E a meno che non prevediate che il lavoro triplichi o di lenire eventuali delusioni su di loro, non capisco le tre segretarie.
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Ma per "capacità economica" intendete anche il portafoglio clienti che già avete (e che con ogni probabilità manterrete) o semplicemente i soldi che ora avete da parte per coprire le spese?
Io non so che dire, anche perchè con quattro parole stringate di solito si capisce poco nel forumme, ma direi che se avete la capacità di stare sul mercato per un anno in una zona che ha la capacità di aggiungere molto dal punto di vista economico ed eventualmente battere in ritirata appena passato l'anno e tornare più o meno dove siete senza rischiare nulla (intendo debiti) il gioco potrebbe valere la candela. Si tratta solo di capire se è veramente una zona che può aggiungere qualcosa o se è solo per fare il figo tipo "gi ho lo sdudio zobra il mare"
E a meno che non prevediate che il lavoro triplichi o di lenire eventuali delusioni su di loro, non capisco le tre segretarie.
Intendo i soldi da parte....il portfolio clienti ti può anche portare 0 per 1 anno (è un assurdo ). Le zone che cii danno son storicamente le migliori di Genova ma anche le meno popolari quindi ci vuole un pò prima di venderle (ma quando lo fai...)...però mantenendo i vecchi clienti rimarrebbero anche le popolari...il probelema è che non pottrei fare più ricerca nel Centro Storico che è la zona dove lavoro meglio e questo mi fa un pò paura e vorrei ribaltarlo...le segretarie purtroppo son necessarie (soprattutto a un distratto cronico come me).
Forse stamane a colazione abbiam trovato una soluzione che potrebbe bloccare del capitale ma bisogna vedere se il coordinatore ci sta.
Abbiam deciso...si parte :)
Citazione:
Richard Gecko
bombati le segretarie anche per noi
Citazione:
Richard Gecko
In bocca al lupo!
La storia dell'età è una cazzata psicologica italiana, hai fatto bene a partire.