Originariamente Scritto da Noir salvo gerli e amalie li vedrei bene insieme lo stimo molto :giagia:
Originariamente Scritto da Amalie lo stimo molto :giagia: quando l'ho detto io ti sei incazzata.
Originariamente Scritto da Eraclio quando l'ho detto io ti sei incazzata. non fare il furbo! tu hai scritto altro...
Originariamente Scritto da Amalie non fare il furbo! tu hai scritto altro... bastava spiegarti...
Originariamente Scritto da Amalie lo stimo molto :giagia: diomio che coppia, non oso pensare che "simpatici" marmocchietti potreste concepire" solidarietà ai vicini di ombrellone
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno. jesus died for somebody's sins but not mine
Di nuovo bannata?
Originariamente Scritto da Jared Di nuovo bannata? ahhaha batte tutti i record quanto ha resistito? mezz'ora?
Originariamente Scritto da Noir ahhaha batte tutti i record quanto ha resistito? mezz'ora? mezzagiornata.
Originariamente Scritto da Amalie lo stimo molto :giagia: Originariamente Scritto da Jared Vuole essere likkato solo da melu. e da Milady, non scordare...
Ultima modifica di Robert; 29-06-12 alle 23:44
CLAUDIA CONTE, TI AMO!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum