SARAI PAGATO ANCHE SENZA DOVERE FINGERE DI CONTARE TOMBINI

Ma come , è da sabato che i media di regime ci fanno una testa così , dicendo che Monti , specie di Rocco Siffredi , avrebbe steso la Merkel e l'avrebbe aperta in due come una mela.....
Scherzi a parte , che sia solo un bluff propagandistico degli onnipresenti media di regime , mi sembra chiaro , già stamattina , sentendo la rassegna stampa su RR , si sono sentiti numerosi distinguo e inizi di dubbio su ciò che Monti ha fatto a Bruxelles.....
Sono sicuro che alla fine rimarrà solo un pugno di mosche.......

Io penso che la Lega sia un grande bluff. L'ho seguito anche io il suo discorso ma è stato abbastanza patetico. Cioè la lotta alla mafia l'ha fatta lui, vestito da poliziotto? Poi torna a cavalcare la tigre della secccessione, ma va là che ormai quasi tutti hanno capito la stupidità di questa possibilità. Penso che alle prox elezioni non supereranno lo sbarramento ma loro lo chiamano concentrarsi sul territorio. Ma bho fatvi prendere ancora in giro che tanto gli italiani sono così.

"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

Ultima modifica di ugolupo; 01-07-12 alle 22:12
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

(G. D'Annunzio)