L'arbitro non gli ha dato un rigore..altrimenti i gol erano cinque..
Comunque questi europei saranno ricordati per la figura di merda della finale e non per lo splendore della qualificazione..
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Io non mi sento italiano,
ma per fortuna o purtroppo lo sono.

la partita è finita in goleada dal momento in cui è uscito thiago motta e gli azzurri sono rimasti in 10. Mi sembra avesse giocato pochissimi minuti. Una sfortuna. all'inizio del secondo tempo eravamo sempre in attacco e avevamo fatto molto possesso palla, abbiamo avuto due occasioni da gol nitidissime. L'unica cosa negativa di questo europeo è lo 0-4 altrimenti, fosse finita anche solo 3-0 o 2 a 1, l'avremmo ricordato come un bellissimo europeo perso contro i campioni d'europa e del mondo.
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Il giorno dopo una sconfitta, parlare di doping fa molto rosik. Però una riflessione in generale sullo sport spagnolo e sul calcio italiano la faccio. La Spagna non ha mai vinto molto in nessuno sport per un secolo. Poi si sono svegliati e in 10 anni hanno recuperato terreno in sport come il ciclismo e penso a Contador (fermato per doping) e in diversi altri sport come nel calcio. Se guardiamo quante sono le squalifiche per doping in Spagna e com'è la loro legislazione sportiva rispetto a quella italiana, capiamo che c'è molta tolleranza da loro. Se ci chiediamo cos'è poi il doping, allora le cose si complicano. Ad esempio ci si può dopare anche senza assumere droghe con la camera ipobarica. Aumenti i globuli rossi e non ci sono tracce nel sangue di sostanze chimiche. In italia ad esempio è vietata, in spagna no. Più in generale poi la condizione atletica della nazionale di calcio è sempre una ciofeca ai grandi appuntamenti perché è troppo schiava della Lega calcio. Ad esempio in agosto avremo una amichevole in vista della qualificazione per i mondiali e il giorno prima la Lega ha organizzato la supercoppa. Ora... io non dico di fare leggi permissive sul doping come in Spagna, ma un freno allo strapotere della Lega rispetto alla federazione va dato.
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Zed, ma dove le trovi quelle faccine così pecorecce?![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!