Re: Non c'è un cazzo da dire
Capperi ieri giocava l'Italia?
Ma dai :D
E pensare che stanotte ho sognato che l'Italia diventava campione del mondo un'altra volta :giagia:
che ridere. qualche giorno fa dopo la vittoria contro la germania tutti a sbrodolarsi. adesso tutti incattiviti. per questo dico e ripeto: il calcio è una malattia mentale che fa perdere ogni barlume di lucidità mentale. la squadra è la stessa di qualche giorno fa, eh.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
che ridere. qualche giorno fa dopo la vittoria contro la germania tutti a sbrodolarsi. adesso tutti incattiviti. per questo dico e ripeto: il calcio è una malattia mentale che fa perdere ogni barlume di lucidità mentale. la squadra è la stessa di qualche giorno fa, eh.
ma l'avversario no......
Ho visto l'ultima mezz'ora ma l'impressione è che fossero squadre di categoria diversa.
Poi ho visto anche gli highlights e c'è pure andata bene a mio parere; niente da dire, avversario decisamente più forte.
E' stato Prandelli a sbagliare. Ha sbagliato gli 11 iniziali (non puoi mettere un Cassano che non sta bene, un Chiellini che non è al top) e i cambi (sul 2 a 0 metti Thiago Motta?????).
Citazione:
Melusine
beh l'altro giorno quando sono andato in edicola i commenti erano "abbiamo:D vinto" "siamo:D in finale", stamattina si sentiva solo "hanno:D perso" "l'allenatore:D non ha capito nulla" "se avessero fatto come dico io avremmo vinto":D
Citazione:
Frankie D.
E' stato Prandelli a sbagliare. Ha sbagliato gli 11 iniziali (non puoi mettere un Cassano che non sta bene, un Chiellini che non è al top) e i cambi (sul 2 a 0 metti Thiago Motta?????).
:D
ieri commento dei cronisti: "avremmo meritato di giocarcela meglio".
avremmo chi? giocarCela? meritato? e chi glielo avrebbe impedito?
Citazione:
Melusine
ieri commento dei cronisti: "avremmo meritato di giocarcela meglio".
avremmo chi? giocarCela? meritato? e chi glielo avrebbe impedito?
A quel punto stavano solo delirando.