Re: Non c'è un cazzo da dire
TRAVAGLIO, ANIMALISTI E PADANI, col bandierone siete venuti... ma ce l'avete messo a culo.
Re: Non c'è un cazzo da dire
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
A quel punto stavano solo delirando.
a dirla tutta è da inizio europeo che delirano:D
Re: Non c'è un cazzo da dire
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Non si può perdere una finale 4-0. Alla finale dovrebbero approdare le 2 squadre migliori di tutto il campionato, il match dovrebbe essere spettacolare ed equilibrato, vinto per il rotto della cuffia o comunque risicatamente e con enorme sforzo atletico e tattico, ci dovrebbe essere spettacolo calcistico, acrobazia, spettacolosità, classe e fuori-classe, perfino miracoli. Questo ci si aspetta da una finale: due squadre eccellenti sotto ogni punto di vista, e poi vinca la migliore.
Che può vincere 1-0.
O anche 2-0.
Oppure 2-1.
Oppure 3-0.
Oppure 3-1.
Oppure perfino 3-2.
Tutti risultati plausibili, nell'ambito di un match dignitoso fra 2 squadre altrettanto dignitose.
Quattro a zero no.
Quattro a zero è l'umiliazione, significa dire: "Questa non era una finale, era una partitella scapoli-ammogliati con le porte larghe 4 metri e il portiere volante che non può usare le mani."
E così sembra aver giocato l'Italia.
C'è un bellissimo volo low cost da Kiev a Venezia. Poi, ognuno prenderà il treno che gli serve per tornare a casa. Arrangiatevi, vedete voi. Ma dopo lo SCHIFO TOTALE che avete fatto stasera, non aspettatevi un ritorno da eroi.
Sono perfettamente d'accordo.
Aggiungo che la nazionale spagnola, a mio giudizio, dimostra sempre un ottimo coordinamento tra i giocatori, ed un gioco davvero fluido ed elegante!
E queste sono le cose che, alla lunga, fanno la differenza.
Re: Non c'è un cazzo da dire
La Spagna vederla giocare mi annoia però.
Re: Non c'è un cazzo da dire
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Non si può perdere una finale 4-0. Alla finale dovrebbero approdare le 2 squadre migliori di tutto il campionato, il match dovrebbe essere spettacolare ed equilibrato, vinto per il rotto della cuffia o comunque risicatamente e con enorme sforzo atletico e tattico, ci dovrebbe essere spettacolo calcistico, acrobazia, spettacolosità, classe e fuori-classe, perfino miracoli. Questo ci si aspetta da una finale: due squadre eccellenti sotto ogni punto di vista, e poi vinca la migliore.
Che può vincere 1-0.
O anche 2-0.
Oppure 2-1.
Oppure 3-0.
Oppure 3-1.
Oppure perfino 3-2.
Tutti risultati plausibili, nell'ambito di un match dignitoso fra 2 squadre altrettanto dignitose.
Quattro a zero no.
Quattro a zero è l'umiliazione, significa dire: "Questa non era una finale, era una partitella scapoli-ammogliati con le porte larghe 4 metri e il portiere volante che non può usare le mani."
E così sembra aver giocato l'Italia.
C'è un bellissimo volo low cost da Kiev a Venezia. Poi, ognuno prenderà il treno che gli serve per tornare a casa. Arrangiatevi, vedete voi. Ma dopo lo SCHIFO TOTALE che avete fatto stasera, non aspettatevi un ritorno da eroi.
Erano spompati fisicamente. Comunque non è mica la prima volta. Nel 70 l'Italia perse 4-1 dal Brasile di Pelè.
Re: Non c'è un cazzo da dire
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
ma come mai azzurri disperati e mi escono le zizzone di Marika Fruscio?
Re: Non c'è un cazzo da dire
ma dico una cazzata o gli spagnoli, in media, erano
a) più giovani
b) meno coatti
?
Re: Non c'è un cazzo da dire
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eraclio
ma come mai azzurri disperati e mi escono le zizzone di Marika Fruscio?
Con un link a un video dove balla il waka waka.
E insieme a lei ballano anche le sue gemelle, Monika e Tonika.
Re: Non c'è un cazzo da dire
Citazione:
Originariamente Scritto da
Noir
beh l'altro giorno quando sono andato in edicola i commenti erano "abbiamo:D vinto" "siamo:D in finale", stamattina si sentiva solo "hanno:D perso" "l'allenatore:D non ha capito nulla" "se avessero fatto come dico io avremmo vinto":D
http://www.youtube.com/watch?v=zij8ESvMWE0
Re: Non c'è un cazzo da dire
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
La Spagna vederla giocare mi annoia però.
kitikaka