Re: Non c'è un cazzo da dire
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naitmer
Basta pensare che nella finale del 2006 al maxischermo del centro di Berlino si doveva pagare l'ingresso con in omaggio una piccola bandiera, solo che c'era solo un'unica bandiera disposizione, quella della Francia e questo fatto da un paese organizzatore.
:crepapelle:
conoscendo l'italiano medio che vice in germania, naitmer escluso tu sei un'eccezione, anche io fare così:D
Re: Non c'è un cazzo da dire
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naitmer
Basta pensare che nella finale del 2006 al maxischermo del centro di Berlino si doveva pagare l'ingresso con in omaggio una piccola bandiera, solo che c'era solo un'unica bandiera disposizione, quella della Francia e questo fatto da un paese organizzatore.
Già devono pagarti per il non lavoro figurati se avevano voglia di darti pure la bandiera :giagia:
Re: Non c'è un cazzo da dire
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
ma dico una cazzata o gli spagnoli, in media, erano
a) più giovani
b) meno coatti
?
No, Balotelli (20 anni) è diversamente chic :giagia:
Re: Non c'è un cazzo da dire
Citazione:
Originariamente Scritto da
Noir
:crepapelle:
conoscendo l'italiano medio che vice in germania, naitmer escluso tu sei un'eccezione, anche io fare così:D
Giovedi, 2 minuti dopo la fine della semifinale è sceso una tedesco incazzatissimo intimandoci di fare silenzio altrimenti chiama la polizia. Noi ci siamo fatti grasse risate e lui con la faccia rossa come un peperone continuava a agitarsi e insultare.:D
Re: Non c'è un cazzo da dire
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naitmer
Giovedi, 2 minuti dopo la fine della semifinale è sceso una tedesco incazzatissimo intimandoci di fare silenzio altrimenti chiama la polizia. Noi ci siamo fatti grasse risate e lui con la faccia rossa come un peperone continuava a agitarsi e insultare.:D
:crepapelle:
Re: Non c'è un cazzo da dire
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Tutto il politically correct di cui sono imbevuti viene immediatamente meno quando hanno a che fare con noi.
I tedeschi sono maestri nell'arte dei due pesi e due misure. Ci sono alcuni articoli usciti sul die Welt e der Spiegel, dove Balotelli è stato descritto come un selvaggio che non è riuscito ad appropriarsi delle maniere europe e della decenza borghese, mentre secondo lo Spiegel la posa di Balotelli era dovuta ad un atteggiamento innato, scritto nei geni dovuto agli antenati africani.
Non che gli articoli abbiano torto, ma se l'avessero scritto su un negro tedesco avrebbero scatenato un putiferio.
Se il negro gioca per L'Italia è un bingobongo, se gioca per i tedeschi, i buoni per definizione è un civilizzato.
Balotelli: Pose des Torjägers interessant für Forscher - SPIEGEL ONLINE
Italiens Stürmerstar: Balotellis Ein-Mann-Kriegserklärung an die Welt - Nachrichten Debatte - Kommentare - WELT ONLINE
Re: Non c'è un cazzo da dire
Non credo che l'Italia abbia giocato male, il risultato pesante si spiega facilmente con un gran numero di giocatori in pessime condizioni fisiche, l'inferiorità numerica per 40' e il fatto di essere in svantaggio e quindi costretti a sbilanciarsi, fin dai primi minuti. Il centrocampo dell'Italia è stato la chiave di questo cammino fino alla finale, uno dei migliori del mondo, ma ieri sera si confrontava con uno ancora migliore, che gioca insieme tutto l'anno da anni e che era anche in condizioni fisiche migliori. Giocare male è un'altra cosa. Direi che a giocare male ieri siano stati Chiellini e Bonucci, che con il loro errore in collaborazione hanno permesso a Silva di segnare in un modo IN-CON-CE-PI-BI-LE per la squadra che è stata di Baresi, Gentile, Vierchowod, Bergomi, Maldini, Nesta, Cannavaro, ovvero difensori spesso biasimati ma sempre efficaci. Quella rete subita in modo stupido e nei primi minuti ha segnato il destino della partita. Credo che con un po' meno fortuna sarebbe stato lo stesso anche con la Germania. Prandelli ha veramente rivoluzionato l'Italia come sistema di gioco, ma se questa rivoluzione vuol dire perdere per strada la capacità di difendere in modo arcigno, o brutale quando sia necessario, allora non credo che porterà a vincere qualcosa.
Re: Non c'è un cazzo da dire
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naitmer
Hai visto! Sotto sotto...
Re: Non c'è un cazzo da dire
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivo
Non credo che l'Italia abbia giocato male, il risultato pesante si spiega facilmente con un gran numero di giocatori in pessime condizioni fisiche, l'inferiorità numerica per 40' e il fatto di essere in svantaggio e quindi costretti a sbilanciarsi, fin dai primi minuti. Il centrocampo dell'Italia è stato la chiave di questo cammino fino alla finale, uno dei migliori del mondo, ma ieri sera si confrontava con uno ancora migliore, che gioca insieme tutto l'anno da anni e che era anche in condizioni fisiche migliori. Giocare male è un'altra cosa. Direi che a giocare male ieri siano stati Chiellini e Bonucci, che con il loro errore in collaborazione hanno permesso a Silva di segnare in un modo IN-CON-CE-PI-BI-LE per la squadra che è stata di Baresi, Gentile, Vierchowod, Bergomi, Maldini, Nesta, Cannavaro, ovvero difensori spesso biasimati ma sempre efficaci. Quella rete subita in modo stupido e nei primi minuti ha segnato il destino della partita. Credo che con un po' meno fortuna sarebbe stato lo stesso anche con la Germania. Prandelli ha veramente rivoluzionato l'Italia come sistema di gioco, ma se questa rivoluzione vuol dire perdere per strada la capacità di difendere in modo arcigno, o brutale quando sia necessario, allora non credo che porterà a vincere qualcosa.
sono anche i buoni difensori che l'Italia non produce più. Alla fine la Spagn aveva tutti giocatori che militano nelle principali squadre di club della Liga. Noi fatichiamo a fare 30 italiani arruolabili nella nazionale spulciando serie A e B.
Re: Non c'è un cazzo da dire
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
Hai visto! Sotto sotto...
resta un atteggiamento ipocrita.
Ma anche noi lo siamo nel voler fare a tutti i costi un giocatore campione solo perchè negro.