Re: Non c'è un cazzo da dire
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
ma dico una cazzata o gli spagnoli, in media, erano
a) più giovani
b) meno coatti
?
Si...
Citazione:
Melusine
che ridere. qualche giorno fa dopo la vittoria contro la germania tutti a sbrodolarsi. adesso tutti incattiviti. per questo dico e ripeto: il calcio è una malattia mentale che fa perdere ogni barlume di lucidità mentale. la squadra è la stessa di qualche giorno fa, eh.
E quindi? Qualche giorno fa ha giocato bene, ieri ha fatto cagare.
Per quanto mi riguarda comunque, il calcio tornerà ad interessarmi per i mondiali del 2014, come al solito.
Citazione:
Fenris
E quindi? Qualche giorno fa ha giocato bene, ieri ha fatto cagare.
Per quanto mi riguarda comunque, il calcio tornerà ad interessarmi per i mondiali del 2014, come al solito.
azz io non vedo l'ora che torni il Napoli. :D
Citazione:
samba de amigo
La Spagna vederla giocare mi annoia però.
Chiacchere da perdenti. Se la Spagna è tanto annoiante, prova tu a divertire. Chi vince ha sempre ragione, con 4 gol di scarto poi...
Citazione:
Naitmer
Chiacchere da perdenti. Se la Spagna è tanto annoiante, prova tu a divertire. Chi vince ha sempre ragione, con 4 gol di scarto poi...
Posso immaginare la gioia dei tedeschi ieri sera.
Citazione:
Fenris
avevano poco da festeggiare considerando che contro l'italia non hanno mai vinto a mondiali ed europei, e contro la spagna sono stati eliminati in semifinale agli ultimi mondiali e hanno perso la finale degli europei del 2008
Citazione:
Fenris
Devo dire che stavolta l'hanno presa abbastanza sportivamente, niente di paragonabile al 2006, dove sono scaduti negli insulti più beceri e tifare la Francia era un dovere nazionale.
Citazione:
Naitmer
Devo dire che stavolta l'hanno presa abbastanza sportivamente, niente di paragonabile al 2006, dove sono scaduti negli insulti più beceri e tifare la Francia era un dovere nazionale.
Tutto il politically correct di cui sono imbevuti viene immediatamente meno quando hanno a che fare con noi.
Citazione:
Fenris
Tutto il politically correct di cui sono imbevuti viene immediatamente meno quando hanno a che fare con noi.
Basta pensare che nella finale del 2006 al maxischermo del centro di Berlino si doveva pagare l'ingresso con in omaggio una piccola bandiera, solo che c'era solo un'unica bandiera disposizione, quella della Francia e questo fatto da un paese organizzatore.
Citazione:
Naitmer
Basta pensare che nella finale del 2006 al maxischermo del centro di Berlino si doveva pagare l'ingresso con in omaggio una piccola bandiera, solo che c'era solo un'unica bandiera disposizione, quella della Francia e questo fatto da un paese organizzatore.
Che sfigati. :D