Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi studenti.
Hector Berlioz

Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi studenti.
Hector Berlioz
Il mio stile è vecchio...come la casa di Tiziano a Pieve di Cadore...
…bisogna uscire dall’egoismo individuale e creare una società per tutti gli italiani, e non per gli italiani più furbi, più forti o più spregiudicati. Ugo La Malfa

La vera felicità costa poco; se è cara, non è di buona qualità.
François Chateaubriand
…bisogna uscire dall’egoismo individuale e creare una società per tutti gli italiani, e non per gli italiani più furbi, più forti o più spregiudicati. Ugo La Malfa

Un cuore è una ricchezza che non si vende e non si compra: si dona.
Gustav Flaubert

Gli amici si dicono sinceri, i nemici lo sono.
Arthur Schopenhauer

Io una volta ho letto dei libri che c'erano gli indiani.
Che parlava ai tempi prima che arrivassero i bianchi e gli facessero delle deflazioni poverini.
Ma cento anni fa a quei tempi la'gli indiani ancora non avevano nemmeno bisogno di mangiare e si parlavano tra di loro,felici, senza nemmeno capirsi.
( Uno che lo sa perche' e' americano e aveva fatto dei libri con gli indiani)

If you want to get laid go to college, if you want to get an education go to the library. (Frank Zappa)

Niente allevia le nostre sofferenze come quelle dei nostri amici (Roberto Gervaso)
Ci vogliono il tuo nemico e il tuo amico insieme per colpirti al cuore: il primo per calunniarti, il secondo per venirtelo a dire. (Mark Twain)
Per i nemici le leggi si applicano, per gli amici si interpretano. (Giovanni Giolitti)

Chi trova un amico trova un tesoro. Chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico. (Ivan Della Mea)

Gli amici sono il modo che ha Dio per scusarsi dei parenti (Hugh Kingsmill)
I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono: i falsi amici vedono allo stesso modo i tuoi errori e li fanno notare agli altri. (F. Blatter)