Gli incompresi si dividono in due categorie: le donne e gli scrittori.
Honorè de Balzac

Gli incompresi si dividono in due categorie: le donne e gli scrittori.
Honorè de Balzac
Il mio stile è vecchio...come la casa di Tiziano a Pieve di Cadore...
…bisogna uscire dall’egoismo individuale e creare una società per tutti gli italiani, e non per gli italiani più furbi, più forti o più spregiudicati. Ugo La Malfa

Non c'è scrittore, per quanto ridicolo, che non sia stato giudicato eccellente da qualcuno.
Gli scrittori mediocri hanno più ammiratori che invidiosi.
Luc De Vauvenargues
…bisogna uscire dall’egoismo individuale e creare una società per tutti gli italiani, e non per gli italiani più furbi, più forti o più spregiudicati. Ugo La Malfa

Il cantante deve convincere delle sue tesi. Contrariamente al filosofo, però, lui può farlo senza argomenti.
Manlio Sgalambro

Il disco è l'odierna musica dal vivo, mentre la musica dal vivo ripete, già morta, quella del disco da cui è nata. Chi vuole ascoltare musica dal vivo, ascolti dunque un disco.
Manlio Sgalambro

Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori.
Fabrizio De Andrè

Penso quindi avere,essere,dire,fare ,baciare ,lettera,testamento e sorpresina finale.
( Euristolestofanteme)
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

Gli uomini li chiamano uomini perche' si dice cosi',ma non sono veramente tutti uomini,solo la meta',ma gli altri invece sono delle femmine,quindi perche' le chiamano cosi'?
E' come riuscire a capire davvero come cavoli funzionerebbe la televisione,se fosse una cosa vera:
Bo'.
( Eriberto Stefanutti-"L'uomo piu' interessante del mondo")

Gli alberi sono liriche che la terra scrive sul cielo. Noi li abbattiamo e li trasformiamo in carta per potervi registrare, invece, la nostra vuotaggine. (Kahlil Gibran)

Se uno ce la mette tutta e' meglio per riuscire a lavorare.

L'importante è non smettere di fare domande. (Einstein)
Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo lo cambiano davvero. (Einstein)