Dire la verità è sempre la politica migliore, a meno che ovviamente tu non sia un ottimo bugiardo.
Jerome K. Jerome

Dire la verità è sempre la politica migliore, a meno che ovviamente tu non sia un ottimo bugiardo.
Jerome K. Jerome

In politica, se vuoi che qualcosa venga detto, chiedi ad un uomo. Se vuoi che qualcosa venga fatto, chiedi ad una donna.
Margareth Thatcher

Amore e desiderio sono due cose distinte: non tutto ciò che si ama si desidera, né tutto ciò che si desidera si ama.
Miguel De Cervantes

Il piacere di amare senza osar dirlo ha le sue pene, ma anche le sue dolcezze.
Blaise Pascal

Christianity has not been tried and found wanting; it has been found difficult and not tried.
Gilbert K. Chesterton
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Style is an easy way of saying complicated things.
Jean Cocteau
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Il cretino di sinistra ha una spiccata tendenza verso tutto ciò che è difficile. Crede che la difficoltà sia profondità.
Leonardo Sciascia
Il mio stile è vecchio...come la casa di Tiziano a Pieve di Cadore...
…bisogna uscire dall’egoismo individuale e creare una società per tutti gli italiani, e non per gli italiani più furbi, più forti o più spregiudicati. Ugo La Malfa

Il destino mescola le carte e noi giochiamo.
Arthur Schopenhauer
…bisogna uscire dall’egoismo individuale e creare una società per tutti gli italiani, e non per gli italiani più furbi, più forti o più spregiudicati. Ugo La Malfa

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (Woody Allen)
Fai sempre la cosa giusta; gratificherai alcune persone e stupirai le altre. (Mark Twain)

Il giornalismo musicale è fatto da persone che non sanno scrivere che intervistano persone che non sanno parlare per persone che non sanno leggere.
Frank Zappa