Buongiorno a tutti i partecipanti al forum. Sono Sarie, che nella sua etimologia fantastica significa "Amara".
Sto attraversando un momento decisamente difficile della mia vita e sento il bisogno di impegnare la mente, quindi perdonatemi se vi chiedo "aiuto" in questo senso... e se utilizzerò questo forum come palestra per tenere in tensione e distrarre il mio povero cervello in sovraccarico di pensieri...
Non ho un'etichetta politica, il che non significa che non abbia idee e convinzioni. Ma la differenza è che mi sento libera di cambiare posizione su un qualsiasi argomento in base alle informazioni che acquisisco, senza dover necessariamente difendere una bandiera o una tessera di partito, e appoggiare o contraddire chiunque, a seconda dell'argomento specifico.
Proprio per questo, spero che vogliate credere che le mie domande (sono piuttosto ignorante, quindi ne farò molte, abbiate pazienza) saranno sincere e non capziose, e altrettanto le mie osservazioni.
Consideratemi un po' una bimbetta che dirà quello che pensa e farà domande in pieno spirito costruittivo e senza pregiudizi nei confronti di nessun forumista e di nessuna idea.
Grazie![]()