Visualizzazione Stampabile
-
Re: Gli omofobi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Milady
Mi chiedevo solo cosa fosse "normale" e se "normale" è sempre accettabile. :p
.
Qua si apre un mondo.
-
Citazione:
El rayo
E Sgiar mi piace molto come persona...
Certo, perchè Sgiar è una bella persona e me l'ha dimostrato in più di un'occasione.
E se fosse uno stronzo patentato sarebbe uguale e tale lo giudicherei.
-
Citazione:
El rayo
Loro ti rispondono che se si ha questa reazione di fastidio è colpa del background culturale ed educativo (l'influsso della Chiesa cattolica, etc.).
Pero' io appoggio tale background educativo...non ci vedo nulla di sbagliato nè di moralmente sfregiante ad insegnare ai bambini il ruolo della famiglia tradizionale e la normalità dei rapporti tra un uomo e una donna (senza introdurre, specialmente quando costoro sono piccole "spugne" indifese, discorsi su una perfetta parità "naturale" tra relazioni eterossessuali e relazioni omosessuali).
E' comunque un tema spinoso...
io penso che la famiglia non si insegni se non con l'esempio.
inoltre sono dell'idea che i bambini andrebbero educati al rispetto del prossimo e non indottrinati a considerare questo o quel modo di essere giusto o sbagliato. se dai degli insegnamenti e soprattutto un esempio lineare farai di loro persone che sanno stare al mondo.
il mondo che si ritroveranno ad abitare comprende un sacco di cose, un sacco di modi di vivere e di essere, alcuni non li conosciamo neanche noi oggi, perché il mondo cambia in fretta. giudicheranno loro al momento giusto cosa fa per loro e cosa no. se tu gli avrai dato gli anticorpi e gli strumenti necessari questo è tutto quello di cui avranno bisogno.
-
Citazione:
El rayo
povere milfone!
:(
sono giustificabilissime. le donne mature nn le bacia nessuno in mezzo alla strada. lascia ben che capiti.
-
Consoliamoci pensando che però Anderson Cooper ha ammesso di prenderlo in quel posto! Scusate se è poco!!!
-
Citazione:
Fulvia
sono giustificabilissime. le donne mature nn le bacia nessuno in mezzo alla strada. lascia ben che capiti.
Smentisco categoricamente, anche se chi osa è un mio coetaneo. :giagia:
-
Citazione:
Melusine
io penso che la famiglia non si insegni se non con l'esempio.
inoltre sono dell'idea che i bambini andrebbero educati al rispetto del prossimo e non indottrinati a considerare questo o quel modo di essere giusto o sbagliato. se dai degli insegnamenti e soprattutto un esempio lineare farai di loro persone che sanno stare al mondo.
Bravissima!
E mi permetto di aggiungere che non tutto può essere visto dal punto di vista giusto/sbagliato.
-
Citazione:
Pieralvise
Ma chi sarebbe Zarate? Non ho capito nulla.
Il padrone della Zabov.
:crepapelle::crepapelle:
-
Citazione:
Malandrina
Smentisco categoricamente, anche se chi osa è un mio coetaneo. :giagia:
WOW!!!!
-
Citazione:
Perseo
Ma stiamo parlando di insulti tra tifosi, è come le bestemmie a briscola, non c'è più un vero collegamento tra significante e significato.
Questa la so: Saussure, Cours de linguistique générale^^....posso avere 30http://www.maxhead.org/pol2009/images/smile/redface.gif?
Citazione:
El rayo
Sgiar con tutto il bene sicero che ti voglio (e avendo un amico gay) ti devo dire che la mia reazione (immediata e non mediata da ideologie) verso due uomini che si baciano non e' di normalita'.
No, ma io volevo che vi concetraste sulla battuta idiota, di un vanesio!!!
Citazione:
Milady
Ora, io sono una vecchia carampana che inevitabilmente si avvierà quasi alla pace dei sensi, ma davvero quelle pose da tacchino impagliato e quei labbri che sembra punti da una vespa risultano acchiappanti? :gratgrat:
-.-temo che qualcuna ci sia cascata-.-