io non rammento le tante lodi che le gazzette straniere dedicarono a Prodi per il G8 che, come presidente del consiglio e come capo della commisione europea deve avere o organizzato o nobilitato.
Ve ne ricordate qualcuna? e Dalema o Damato seppero far meglio?




Rispondi Citando


