Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

guarda io ho a che fare con la PA tutti santi giorni..... esempi te ne posso scrivere quanti ne vuoi...
insegnanti part time a 1000 € al mese... perchè nel resto del tempo fanno il secondo lavoro (avvocati, architetti, tecnici vari...)
insegnanti a full time che fanno anche il secondo lavoro (dove cazzo trovano il tempo?)
impiegati che non sono in ufficio e tu aspetti anche mezzora e loro arrivano con la borsa del PAM o della farmacia (perchè ovviamente non hanno abbastanza tempo per fare la spesa fuori dall'orario lavorativo)
impiegati che "5 minuti al bar" e tu aspetti 45 minuti...
avanti così che la PA italiana è superlativa....
"The earth was blue but there was no god"
{;,;}

Porta pazienza, Flenzi: ma dove e come...anche al Sud...e anche ammettendo che queste cose, salvo casi rari esistano....più di un minzolini?
Per essere più espliciti: quanto inciderebbe quell'impegato sul 52% famoso che banderas sventola?
E' marginale, non è quello IL problema principlae.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Non hai capito, ho fatto questo esempio per far capire come i tagli della spesa pubblica ricadano su tutti, è un cane che si morde la coda.
Io non ho detto che non si devono tagliare gli sprechi, ci mancherebbe, ma i tagli alla Gelmini mi fanno veramente ca---re e sono quelli che sta facendo monti, sinceramente da un tecnico mia spettavo qualcosa di più.
In Italia ci sono milioni di persone che prendono pensioni superiori ai 2000 euro, che ne dici se le portiamo tutte a 2000 euro? Così tanto per iniziare? Ma no si preferisce mandare la gente in pensione a 67 anni con il metodo contributivo, che significa 500 euro al mese a 65 anni con tutta la sanità a pagamento. Quando ci troveremo per strada ad elemosinare una coperta ne riparleremo.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Flenzi, io ne ho viste e ne vedo di tutti i colori nei rapporti con enti in particolare se grossi.
Secondo te se dicessi qualcosa cosa otterrei? Dai su non scherziamo.
Una pernacchia per prima cosa, nessun provvedimento e di certo qualche forma di rappresaglia per me. Questo è un paese di merda, scusa la parolaccia.
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ultima modifica di Antonio Banderas; 05-07-12 alle 12:49
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”