
Originariamente Scritto da
Qassim
Tutta PIR è col pescimman in attesa del film della Tommasi :giagia:
Riguardo a Biancaneve e al cacciatore, tutta quella popo' di roba si sarebbe potuta tranquillamente evitare se lo specchio non fosse stato un burlone:
La Regina dice:"specchio delle mie brame chi è la più fàiga del reame?"
La Regina per far più colpo davanti allo specchio
Ma quello, per vendicarsi evidentemente del fatto che sono 20 anni che gli fa la stessa domanda risponde: "Biancaneve" mentendo spudoratamente, come appare subito evidente

"Che v'agg' dì? L'ha detto lui"
Al che, giustamente la Regina s'incazza

Ammiriamo la regina stupefatta e, giustamente, incazzata nera
E' andata così :giagia:
Se poi considerate che oltre allo specchio burlone ha avuto pure genitori burloni che l'hanno chiamata come un porto dell'Adriatico si capisce che abbia avuto pure la solita infanzia infelice :giagia:
"Ciao Ravenna, mi fai entrare nel porto oggi?" E via così tutti i compagni di classe dalla prima media all'università, so' cose che segnano :giagia: