Re: Calura e problemi con il PC
Citazione:
Originariamente Scritto da
S&S
C'é Caronte che ci attanaglia. Stiamo vivendo probabilmente le giornate più calde dell'anno, uff! Nella mia stanza, dove ho anche il pc, il termometro segna oltre 29c!!!!
Nessun problema finché navigo in Internet e cazzate varie, ma se inizio una partita a GTA IV dopo una mezzoretta inizia a scattare tutto, il PC Probe mi suona l'allarme e la temperatura della CPU va alle stelle. Che pa.... Non ho l'aria condizionata. Succede lo stesso anche a voi?. Insomma in queste giornate così calde avete problemi di stabilità? Immagino poi il laptop che non hanno tutte quelle ventole dei desktop che fine brutta....
Nel mio pc ci sono 3 ventole, e a volte mi si blocca in fase di avvio... altre volte qualche minuto dopo... Premetto che utilizzo spesso tutti i sistemi di manutenzione ordinaria (defrag, pulizia, etc). Eppure ci sono giorni che senza ragione apparente mi si blocca e non mi funziona.
Re: Calura e problemi con il PC
Re: Calura e problemi con il PC
è normale che si spenga...una soluzione temporanea può essere quello di tenere il portatile sollevato dalla scrivania ponendo due libri sotto agli estremi del laptop
Re: Calura e problemi con il PC
Citazione:
Originariamente Scritto da
dedelind
è normale che si spenga...una soluzione temporanea può essere quello di tenere il portatile sollevato dalla scrivania ponendo due libri sotto agli estremi del laptop
sai che devo provare....capita uguale a me da come descritto dal post iniziale...fin quando navigo tutto ok appena gioco a fifa 12....si spegne dopo manco una partita ! la ventola gira fortissimo!
Re: Calura e problemi con il PC
Citazione:
Originariamente Scritto da
trash
In certe giornate di caldo infernale mi ci metterei anche io in frigo.
Re: Calura e problemi con il PC
Comunque S&S, se per caso ti si blocca il pc e non puoi scrivere non è un problema sai, anzi.
Re: Calura e problemi con il PC
La mia ventola produce il rumore di un elicottero