Olbia, ristoranti stroncati su internet Partono le denunce contro un complotto - Cronache dalla Sardegna - L'Unione Sarda
Vi sembra giusto che vigliacchi, spesso concorrenti sleali o ragazzini in vena di fare scherzi, rovinino aziende? Gente che si fa il culo e da lavoro?
Internet è una merda per questo, il vigliacco che nella vita prenderebbe legnate sui denti in ogni minuto può avere la sua rivalsa (anonimamente, da perfetto topo di fogna!) senza problemi.
Un sito serio dovrebbe pretendere una registrazione con nome e cognome, fotocopia del documento e quando si fa una recensione, mettere come prova di esserci stati davvero, anche la scansione del conto.




Rispondi Citando
