
Originariamente Scritto da
S&S
C'é Caronte che ci attanaglia. Stiamo vivendo probabilmente le giornate più calde dell'anno, uff! Nella mia stanza, dove ho anche il pc, il termometro segna oltre 29c!!!!
Nessun problema finché navigo in Internet e cazzate varie, ma se inizio una partita a GTA IV dopo una mezzoretta inizia a scattare tutto, il PC Probe mi suona l'allarme e la temperatura della CPU va alle stelle. Che pa.... Non ho l'aria condizionata. Succede lo stesso anche a voi?. Insomma in queste giornate così calde avete problemi di stabilità? Immagino poi il laptop che non hanno tutte quelle ventole dei desktop che fine brutta....