Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Feb 2011
    Messaggi
    5,749
     Likes dati
    58
     Like avuti
    99
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Calura e problemi con il PC

    C'é Caronte che ci attanaglia. Stiamo vivendo probabilmente le giornate più calde dell'anno, uff! Nella mia stanza, dove ho anche il pc, il termometro segna oltre 29c!!!!

    Nessun problema finché navigo in Internet e cazzate varie, ma se inizio una partita a GTA IV dopo una mezzoretta inizia a scattare tutto, il PC Probe mi suona l'allarme e la temperatura della CPU va alle stelle. Che pa.... Non ho l'aria condizionata. Succede lo stesso anche a voi?. Insomma in queste giornate così calde avete problemi di stabilità? Immagino poi il laptop che non hanno tutte quelle ventole dei desktop che fine brutta....
    Ultima modifica di S&S; 03-07-12 alle 23:11

  2. #2
    Logiké Latreía
    Data Registrazione
    28 Mar 2009
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,444
     Likes dati
    30
     Like avuti
    662
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Calura e problemi con il PC

    Cooler Master - Leading Provider of Computer Case | Cooler | Power Supply
    cmq attento perché ai quei livelli potresti rimetterci qualcosa
    gene normanno

  3. #3
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Calura e problemi con il PC

    Citazione Originariamente Scritto da S&S Visualizza Messaggio
    C'é Caronte che ci attanaglia. Stiamo vivendo probabilmente le giornate più calde dell'anno, uff! Nella mia stanza, dove ho anche il pc, il termometro segna oltre 29c!!!!

    Nessun problema finché navigo in Internet e cazzate varie, ma se inizio una partita a GTA IV dopo una mezzoretta inizia a scattare tutto, il PC Probe mi suona l'allarme e la temperatura della CPU va alle stelle. Che pa.... Non ho l'aria condizionata. Succede lo stesso anche a voi?. Insomma in queste giornate così calde avete problemi di stabilità? Immagino poi il laptop che non hanno tutte quelle ventole dei desktop che fine brutta....
    Con il laptop ho risolto con una pulizia periodica e pedana inclinata con ventole aggiuntive. Va ancora bene.
    "Bad karma"

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Feb 2011
    Messaggi
    5,749
     Likes dati
    58
     Like avuti
    99
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Calura e problemi con il PC

    Citazione Originariamente Scritto da Aganto Visualizza Messaggio
    Cooler Master - Leading Provider of Computer Case | Cooler | Power Supply
    cmq attento perché ai quei livelli potresti rimetterci qualcosa
    Si, vabbé. Me lo monti tu? Comunque sono giunto alla conclusione che la maggior parte dei computer venduti non sono in grado di sopportare le temperature estive quando utilizzati al massimo della loro capacità. Servirebbero quelle soluzioni che hai postato ma ho l'impressione che è roba che costa più del computer che ti vendono nelle varie catene di informatica.

  5. #5
    webmonster
    Data Registrazione
    20 Nov 2007
    Messaggi
    31,902
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Calura e problemi con il PC

    Citazione Originariamente Scritto da S&S Visualizza Messaggio
    Si, vabbé. Me lo monti tu? Comunque sono giunto alla conclusione che la maggior parte dei computer venduti non sono in grado di sopportare le temperature estive quando utilizzati al massimo della loro capacità. Servirebbero quelle soluzioni che hai postato ma ho l'impressione che è roba che costa più del computer che ti vendono nelle varie catene di informatica.


    compera questo a pochi euro.

  6. #6
    Logiké Latreía
    Data Registrazione
    28 Mar 2009
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,444
     Likes dati
    30
     Like avuti
    662
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Calura e problemi con il PC

    Citazione Originariamente Scritto da S&S Visualizza Messaggio
    Si, vabbé. Me lo monti tu?
    sì e poi lo spedisco non c'è problema basta che paghi :sofico:

    Citazione Originariamente Scritto da S&S Visualizza Messaggio
    Comunque sono giunto alla conclusione che la maggior parte dei computer venduti non sono in grado di sopportare le temperature estive quando utilizzati al massimo della loro capacità. Servirebbero quelle soluzioni che hai postato ma ho l'impressione che è roba che costa più del computer che ti vendono nelle varie catene di informatica.
    faccio preventivo??
    gene normanno

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Feb 2011
    Messaggi
    5,749
     Likes dati
    58
     Like avuti
    99
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Calura e problemi con il PC

    Citazione Originariamente Scritto da Fulvia Visualizza Messaggio


    compera questo a pochi euro.
    Ma non credo che serva, le ventole aggiuntive non fanno altro che sparare aria, ma se questa è alla bellezza di 30c come durante queste giornate infernali non riesce a dissipare il calore dei processori.

    L'unica soluzione valida è l'aria condizionata, che non ho e quindi mi faccio in c.....

  8. #8
    Logiké Latreía
    Data Registrazione
    28 Mar 2009
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,444
     Likes dati
    30
     Like avuti
    662
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Calura e problemi con il PC

    gene normanno

  9. #9
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Calura e problemi con il PC

    Citazione Originariamente Scritto da S&S Visualizza Messaggio
    Ma non credo che serva, le ventole aggiuntive non fanno altro che sparare aria, ma se questa è alla bellezza di 30c come durante queste giornate infernali non riesce a dissipare il calore dei processori.

    L'unica soluzione valida è l'aria condizionata, che non ho e quindi mi faccio in c.....
    L'aria è a 30°C, il laptop tenuto male arriva molto più in là. Quindi 30° sono aria fresca.
    "Bad karma"

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Feb 2011
    Messaggi
    5,749
     Likes dati
    58
     Like avuti
    99
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Calura e problemi con il PC

    Citazione Originariamente Scritto da Aganto Visualizza Messaggio
    Non male, ma a me basterebbe molto meno. Però a pensarci bene sono un co...ne masochista? Che cavolo mi metto a giocare a GTA IV con la stanza a 30c e il PC che inesorabilmente getta aria bollente aumentando la calura e sudare come un porco? Meglio spengere il computer e mettermi sulla sedia a sdraio furi dal balcone e al diavolo il PC lo riaccendo quando la temperatura ambientale torna a livelli da cristiani!

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Qualche suggerimento editoriale, per combattere la calura estiva
    Di Muntzer nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-08-09, 12:39
  2. Problemi PRC
    Di il Mostro nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 06-01-08, 14:29
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-09-07, 13:41
  4. Finalmente è finita la calura!
    Di nel forum Friuli-Venezia Giulia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-07-04, 21:20
  5. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-06-02, 18:51

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito