pensa che son talmente antica che l'esame di glottologia lo diedi col professor Emidio De Felice ...

Grazie ancora a tutti^^
Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"

Sgiar poi cosa vorresti fare?
Gioia e dolore hanno il confine incerto...

Grazie per avermelo chiesto
Avrei diversi piani: mi piacerebbe mantenere l'insegnamento della danza nel campo della ritmica( al quale sono giunto in maniera del tutto casuale, dopo un incidente e alcune riflessioni su ciò che volevo). Avrei il sogno di poterlo fare anche a livelli agonistici alti, ma vedremo....accanto alla danza, magari sarebbe bello insegnare inglese o russo o magari italiano all'estero
Ho troppi sogni:P
Immagino:P
A me la monografia è piaciuta moltissimo. Ho scoperto cose sulle quali non avevo mai riflettuto. Ad esempio, esistono molti tabù legati al nome. In alcune culture, la gente usa un nome alternativo per paura che un nemico possa utilizzare il suo vero nome per manipolare la sua mente o il suo corpo. E mi era venuto il mente il cartone di Miyazaki<<La città incantata>>. Chihiro, quando diventa la schiava di Yubaba, perde due ideogrammi e il suo nome si trasforma in San. La ragazzina non è più libera di essere se stessa, perchè la strega ha rubato il suo vero nome e l'unico modo per ritornare nel mondo degli umani è non scordarlo....